Io- t-tu che ci fai qui? Mi hai seguita?- dico balbettando.
Christopher-No non ti ho seguita! Sei impazzita?! Passavo di qui è ti ho vista, e poi....potrei farti la stessa domanda!-
Io- S-scusami Christopher..-
Lo guardo negli occhi, sono di nuovo rossi.....
Christopher-Aika chiamami Chris, vieni torniamo all'accademia-
Non spiccico parola finché non torniamo all'accedemia.
Io-Chris...-
Chris-si?-
Io-niente volevo solo dirti...grazie-
Chris- di niente, ora vieni sei tutta sporca di fango e terra-
O.O non l'avevo notato.
Apre la camera ed entrammo in camera nostra, lui si stende sul letto con le gambe incrociate e una mano sulla fronte, quasi fosse stremato.
Io prendo dei vestiti puliti e un asciugamano e vado in bagno a farmi una doccia.
Dopo 10 minuti esco dalla doccia, mi asciugo i capelli e mi vesto.
Prendo la spazzola per pettinarmi, e appena mi specchio rimango sotto shock......i-i miei o-occhi sono Dorati!?!?
Ma sbaglio o io dalla nascita avevo gli occhi castani?!?!
Troppe cose strane, non va bene....non va affatto bene.......
Esco dal bagno, spero che nessuno noti il cambiamento dei miei occhi...
Appena esco vedo Chris con delle foto in mano, riesco ad intravedere dei bambini, ma lui prende le foto le ammucchia e se le mette i tasca.
Sono le 17:45, tra un po' ci sarà la cena.
Io- Chris, a che ora dobbiamo andare a mangiare?-
Chris-verso le 19:30, dato che qui c'è il coprifuoco alle 21:00.-
Io-uffaaaa perché alle 21:00- dico piagnucolando.
Chris-bhe, qui sono abbastanza severi sugli orari.-
Io- io di solito mi addormento a 1:00 di notte!! come faró?!?!?!-
Chris-ti ci abituerai-
Detto questo prendo il mio MP3 e le cuffie, esco dalla stanza e mi metto a sentire i miei adorati Get Scared, Dio quanto li amo!!
Sono sempre stata un amante del metal e del Rap.
Mentre cammino, sbatto la testa contro qualcuno, eh ma tutte a me però!!
Vengo fatta uscire dal mio piccolo mondo fatto di musica e pensieri da Matt...
Io-hey, scusa Matt, ero distratta-
Matt-Aika, non sapevo portassi le lentine- dice indicandomi gli occhi.
Io-il problema e che non sono lentine-
Matt-e...allora come hai fatto?-
Io-Bhe....non ne ho la più pallida idea-
Matt- S-sono D-Dorati..-
Io-lo so-
Matt-tu non hai la più pallida idea di cosa significhi, andiamo a mangiare però ora, cercheremo di capire domani dopo le lezioni- cosa potrebbe significare?!
Ora comincio davvero ad avere paura.
Andiamo a cenare, e le prime cose che adocchio sono il pollo fritto, la pizza e una torta a cioccolato a 3 piani con sopra smartis!!!
Matt-scommetto che vuoi la torta al cioccolato, giusto?-
Io-ma che diamine! Ma per caso leggi nel pensiero?!?!-
Matt- no non leggo nel pensiero, e che la guardavi e la mangiavi con gli occhi, ci mancava poco che sbavassi- ci guardiamo negli occhi e scoppiamo entrambi a ridere.
Io-invece tu cosa prendi?-
Matt-prenderò solo una mela non ho molta fame.- Quale persona normale al mondo mangia solo una mela per cena?!?!
Prendiamo la nostra cena al buffet, Matt mi prende il braccio e mi tira in fondo alla sala, c'è una ragazza seduta da sola.
Matt-scusami, questi posti sono liberi?- dice Matt sorridendogli.
X- S-Si c-certo- dice alzando lo sguardo verso di noi, è una ragazza molto timida, si nota, è minuta, ha i capelli biondo cenere e gli occhi verdi, è una ragazza molto carina.
Io mi siedo al centro, la ragazza a destra e Matt a sinistra.
Io-come ti chiami?-
X-mi chiamo Sophi, piacere di conoscervi- dice con un leggero sorriso timido
Matt-il piacere è tutto nostro-
Io-tu di che anno sei?-
Sophi-sono del primo anno, voi?-
Matt-io sono del 3º mentre Aika è del 1º- dice indicandomi.
Io-Matt, Chris ha perso l'anno? è impossibile che ha solo 17 anni.-
Matt- non un anno,ma due...-
O.O
Io-ok....sono leggermente sconvolta-
Passato lo shock, la chiacchierata e la cena ci dirigiamo tutti alle nostre camere.
Entro in camera mia, e Chris non c'è....strano
Apro un cassetto e prendo una camicia da notte dato che fa caldo, bianca in seta, questa è opera di mia madre e delle sue spese stravaganti...
Vado in bagno mi lavo i denti e mi sciacquo la faccia, fortunatamente i miei occhi sono tornati castani, un po' più chiari di prima......ma pur sempre castani.
Apro la porta del bagno e vedo Christopher con una mano alzata a pugno, trattengo una risata, stava per bussare
Chris-hai finito in bagno?-
Io-si vai-
Mi sposto e mi corico a letto.
Non riesco a dormire, mi giro e rigiro nel letto, ma è tutto inutile.
Mi alzo dal letto, non se ne accorgerà nessuno se faccio una passeggiata per l'accademia.
Chris-dove vai?-
Io-non riesco a dormire-
Chris-non puoi uscire da sola-
Io-dai non se ne accorgerà nessuno-
Faccio per aprire la porta ma Chris mi prende per il polso, con quale velocità è arrivato dal letto alla porta?!?!?!
Lo guardo con occhi sgranati
Io-lasciami! Non puoi impedirmi di fare ciò che voglio!-
Chris-aaaah come sei cocciuta!
Lascia almeno che ti accompagni-
Io-d'accordo-
Si sta mettendo nei guai per me, perché?!?! Cazzo ci conosciamo si e no da 2 giorni!
Gironzoliamo un po' per l'accademia fino all'arrivare in giardino,
Chris- vieni- si stende sul erba e mi fa cenno di fare la stessa cosa.
Le stelle, da casa mia non se ne vedevano, ma qui è una cosa spettacolare.
Chris-belle vero?-
Io-wow, sono meravigliose- manco dopo 5 minuti mi appisolo sul erba, sento qualcuno prendermi in braccio, Chris, mi accuccio con la testa sul suo petto, sento il suo cuore, profuma di rose, vorrei rimanere così per sempre...
Mi adagia sul letto lentamente e mi rimbocca le coperte, mi piacerebbe chiedergli di rimanere vicino a me.
Sogno
Sono sono seduta sul erba sotto un albero, vedo un bambino venirmi incontro, è biondo con gli occhi azzurri,
X-Aika!-
Io rimango in silenzio, il bambino si arrampica sul albero,
X-Aika dai vieni!-
Mi alzo, sono anche io una bambina, ho un vestitino rosa e le scarpette bianche, con l'aiuto del bambino riesco a salire anche io sul albero, mi porge una mela, faccio per prenderla ma lui ritira subito la mano mordendo la mela, gli faccio la linguaccia e metto il broncio, lui mi viene vicino e mi da un bacio sulla guancia, lo guardo bene in faccia, mi ricorda Matt...
Improvvisamente il posto in cui siamo cambia, siamo in un bosco, è molto buio, vedo un altro bambino accanto a me, da i capelli neri, ha la testa abbassata, non riesco a vedergli il viso, sta piangendo, singhiozza, accanto a lui compare il bambino biondo, anche lui seduto.
Improvvisamente non c'è più nemmeno il bosco, è tutto nero, i 2 bambini si alzano al unisono, mentre si alzano e come se crescessero, mi guardano, rimango shoccata da chi ho d'avanti.....
Fine sogno
Chris-Aika, forza svegliati-
Io-altri cinque minuti mamma-
Chris prende la coperta e me la toglie di dosso, mi prende in braccio e mi mette in piedi.
Io-uffaaaa voglio dormire-
Chris-sono le 7:00 preparati che dobbiamo andare a fare colazione-
sbaglio o ha detto "dobbiamo"? da quando io è lui facciamo colazione insieme?!
Io-chi abbiamo alla prima ora?-
Chris-Magia delle dimensioni, con il professor James Sullivan, dicono che sia bellissimo, è di sicuro figlio di una musa-
Io-non l'ho ancora visto, ma mi hanno detto che ha solo 21 anni-
Chris- eh già-
Detto questo vado i bagno e mi lavo, quando esco apro l'armadio e prendo una T-shirt molto larga e lunga verde scuro con disegnata d'avanti una tigre, e poi prendo un jeans stretto chiaro con degli strappi.
Chris è ancora in stanza, quindi mi tocca andare a cambiarmi in bagno, alla fine metto giusto in po' di eye-liner.
Io e Chris andiamo a fare colazione, io mi dirigo subito verso il tavolo in cui è seduta Emi mentre Chris va ad un altro tavolo da solo.
Io-Emi!-
Emi-Heyy pandaaa!-
Io-mi hai preso i pancake!! Ma io ti amoo!-
Emi-lo sapevo che ti piacevano e visto che stavano finendo te li ho presi prima che lo facesse un'altra persona-
Io-Ecco perché sei la mia migliore amica, Emi com'è andata ieri al corso?-
Emi-Bene, è durato parecchio, ma bene-
Io-Secchionaaaa!-
Emi-non sono una secchionaaa!-
Io-pensala come vuoi-
Emi-Invece a te com'è andata con Chris?- mi dice sottovoce avvicinandosi al mio orecchio con una faccina pervy.
Io-Smettila!- dico diventando tutta rossa.
Emi-uuuu sei diventata rossaa quindi ti piacee!!-
Io-Sarò sincera, non lo so-
X-Buongiorno Aika- sentiamo una voce alle nostre spalle, ci giriamo entrambe al unisono e vedo Matt, in tutto il suo splendore, cavolo non ha niente che non va questo ragazzo!
Io-Ciao Matt!-
Improvvisamente Emi mi tira per un braccio e mi sossurra al orecchio
Emi-Aika quando hai fatto queste amicizie, è un Dio greco questo qui-
Io-Lo so-
Emi-ehmm.....piacere Emi- dice porgendogli la mano.
Matt-Piacere mio, io sono Matthew-
Noto della bava arcobaleno uscire dalla bocca di Emi.
Matt si siede accanto a me con una mela,intanto Emi mi guarda con occhi sgranati.
Matt-i tuoi occhi sono tornati normali- mi dice sotto voce al orecchio.
Io-fortunatamente si, Matt ma tu mangi sempre mele?!-
Matt-mi piacciono le mele-
Io-si nota-dico ridendo.
Finito di scherzare e chiacchierare, andiamo tutti nelle nostre classi, dato che tra un po' sarebbero cominciate le lezioni.
Entro in classe, non c'è ancora nessuno, ah aspetta, c'è Chris.
Chris-Già in classe? Sinceramente credevo fossi una ritardataria...di certo non una che veniva in anticipo..-
Io-sempre gentile tu con me, eh?-
Chris- si si-
Lo odio.
Io-non avevo niente da fare, quindi-
Chris-capisco-
Io-Chris....per caso hai perso l'anno? 2 volte?!?-
Chris-e a te che importa?!?- non mi aspettavo una risposta tanto acida, è più antipatico del solito...
Io- S-scusa...- feci ancora intimorita dal tono della sua voce.
Mi siedo al posto dietro di lui, sperando che qualcuno si sarebbe seduto accanto a me.
Io- C-Chris come mai eri già in classe?-
Chris-non sono affari tuoi!-
Ma che aveva sta mattina, per caso ha il ciclo?!?! Si credo proprio di si....
Cominciano ad entrare in classe gli altri alunni, ancora nessuno ha intenzione di sedersi accanto a me.
Ormai sono entrati tutti, ci manca solo il professore di Magia delle dimensioni,
quando entra in classe siano già tutti seduti, le ragazze lo guardano con la bava alla bocca tanto che è bello, mi pare si chiami Jake o qualcosa del genere...
Ha i capelli completamente bianchi, ma non il bianco che hanno gli anziani, un bianco come la neve, gli occhi sono viola, ci scommetto tutto che è il figlio di una Musa, le Muse sono le creature più belle del universo, la loro bellezza non è paragonabile a niente, sono creature interessanti ed estremamente affascinanti.
X-Buongiorno matricole! Io sono il professor James Sullivan- dice scrivendo il suo nome sulla lavagna dietro di lui.
Prof.James-oggi vi spiegherò solo alcune basi per entrare nei vari Universi Paralleli-
Improvvisamente si apre la porta ed entra.......Sophi?!?!
Non avevo la minima idea che venisse anche lei in questa classe...
Sophi-mi scusi professore...- dice entrando e tenendo il viso basso.
Prof.James- Signorina Atsushi! È questo l'orario di entrare in classe?-
Atsushi?!?!È l-la figlia del preside.....
Sophi scuote la testa per fare segno di no.
Prof.James-per questa volta chiuderò un occhio, ma cerchi di essere puntuale-
Sophi annuisce e viene verso di me, si siede accanto a me e mi fa un sorriso che io ricambio.
Il prof. ci spiega cosa dobbiamo fare per aprire un portale per un altra dimensione, si deve disegnare con la mano un simbolo particolare e si deve pensare alla dimensione alla quale si vuole arrivare.
Intanto io e Sophi abbiamo smesso di ascoltare la spiegazione e parliamo allegramente da più o meno un quarto d'ora....
Prof.James-Signorina Kimiko, venga alla cattedra e ci mostri come aprire un portale visto che era attenta-
Non avevo altrnativa, non potevo già stare antipatica ad un Professore il primo giorni, quindi mi alzai con gambe tremanti ed andai alla cattedra sedendomi accanto al professore......
STAI LEGGENDO
The Challenge
RomansaAika, una diciasettenne dai lunghi capelli castani e occhi color cioccolata. Ragazza per metà Angelo e per metà demone, tenuta all'oscuro di ciò che è realmente, crede sia una maga come tante. Combattuta nella scelta tra Christopher e Matthew, di ce...