🎀

901 14 9
                                    

"DRACO!DRACO!" urlò un Harry Potter 23enne che si reggeva il pancione ormai al 9º mese di gravidanza "Amore!" gli vení in contro un Draco Malfoy 25enne preocupato"stai bene?"chiese il biondo preoccupato, il moro in risposta negò e fece un gemito di dolore" che hai, amore? "chiese preoccupato, Harry allargò un pò le gambe, che per tutto il tempo le aveva tenute strette, e ne uscí acqua.

"mi si sono rotte le acque" disse dolorante "Amore stai tranquillo, vieni che ti porto al San Mungo" rispose cercando di rimanere calmo smaterialliziandoli al San Mungo e portare Harry in sala parto.

Il grifondoro iniziò a respirare profondamente cercando di calmarsi e appoggiandosi alla cassettiera della stanza massagiandosi il pancione.

"Amore, calmo, andrà tutto bene" cercò di tranquillizzarlo il serpeverde "cazzo!" imprecò il moro per una contrazione, Draco andò a chiamare un infermeria che fece iniziare il parto.

1 ora 37 minuti e *non so quanti secondi* dopo Harry si trovava a sole 3 spinte, con un Draco emozionato piú che mai che gli accarezzava la fronte spostando i capelli e che gli asciugata le lacrime, stanco e tutto sudato.

"spinga!spinga!" lo incoraggiò la medimaga, e Harry spinse stringendo la mano di Draco e morendosi il labbro inferiore per non urlare, riappogiò la schiena sul lettino e guardò Draco e gli scese un lacrima "piccolo,puoi farcela" cercò di tirargli il morale.

Harry annuí e riprese a spingere.

3 ore 28 minuto dopo Harry mentre spingeva sentí che il bambino uscí, un sospiro di sollievo lasciò le sue labbra e guardò Draco che gli accarezzò una guancia.

L' infermiera tagliò il cordone e avvolse il bambino in una coperta e lo passò nelle braccia di Harry con un sorriso, "Amore mio" sussurrò esausto abbracciando delicatamente il suo bambino piangendo di gioia, passò lo sguardo su Draco e lo bacio dolcemente.

"sei stato bravissimo" si congratulò Draco rabbrividendo al pensiero delle urla di Harry mentre partoriva, il parto durò 6 ore, ed Harry dopo ben 16 spinte mise al mondo il loro bambino.

"come lo chiamiamo?" chiese sorridendo tra le lacrime "che ne dici di Damiano Malfoy?" "è perfetto" e il biondo baciò la testolina del bambino che stava guardando i propri genitori con una faccia da chi voleva scoprire il mondo intero "il mio bambino" sussurrò Harry baciandogli la pancia.

E si addormentarono cosí, alle 5 del mattino, dopo 6 ore di parto, si addormentarono felici di avere il proprio bambino con loro.

𝖔𝖓𝖊-𝖘𝖍𝖔𝖙//𝔡𝔯𝔞𝔯𝔯𝔶 𝔣𝔣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora