Hedric
Harry era un ragazzo di 20 anni che aveva finito Hogwarts, era fidanzato con Cedric Diggory, un ragazzo di 23 anni.
Harry era in dolce attesa, cedric gli era vicino giorno dopo giorno, minuto dopo minuto.
La gravidanza era stata pesante tra calci, voglie, caviglie gonfie,nausee, vomitate,pianti isterici, sbalzi d'umore, dolori, crampi, finte contrazioni e ben altro...
Cedric e Harry erano sdraiati sul letto, il tassorosso stava dando tanti bacini e carezze al pancione di Harry che lo guarda con occhi innamorati.
"Vado un attimo in bagno" disse il moro alzandosi a fatica "vuoi che ti accompagni?" chiese premuroso il tasso sapendo che harry non ci sarebbe mai riuscito ad alzarsi da solo dalla tazza.
"va bene" rispose sorridendo e prendendo la mano di Cedric "e comunque sono incinta non invalida" ridacchiò Harry.
Il moro si fermò di scatto facendo girare il suo fidanzato "C-c-cedric!" chiamò il lacrime "Amore sono qui, che succede?" chiese preoccupato e confuso "mi si sono rotte le acque!" rispose in lacrime facendo versetti di dolore.
"cucciolotto tranquillo, vieni che ti porto in ospedale" disse rassicurante il maggiore prendendo Harry in braccio a mo di sposa, ovviamente delicatamente, sapendo di essersi sporcato il braccio con il liquido ormonale che aveva fatto uscire Harry.
Prese ad accarezzarli il pancione mentre li smateriallizava in ospedale, Harry respirava profondamente "aaahhh" gemette dopo un' altra contrazione "dip che dolore" disse a fatica "non ti preoccupare ci sono io va bene?stai tranquillo ora ti porto in sala parto e partorisci, va bene?" lo rassicurò Cedric, e ci riuscí.
Harry fu portato in sala parto e cedric venne lasciato fuori, sotto ordini di Harry, per chiamare Ron e Hermione.
"dov' è Harry?!" chiese agitata hermione appena arrivata"sta tranquillo andrà bene" lo rassicurò Ron "lo spero" rispose cedric.
Si sentí un urlo, un ulro di dolore.
"Harry!Harry!" urlarono in coro Ron e Cedric sbattendo la mano sulla porta, un' infermeria lì aprí e li fece entrare.
Trovarono Harry che gemeva e respirava profondamente mentre si riposava dalla spinta appena data, il bambino non aveva intenzione di uscire e stava facendo passare le pene dell' inferno al moro.
"Amore!" si diresse da lui cedric emozionato "Amico!" lì raggiunse ron "hey-auh" gemette lo sfregiato.
Cedric si rivolse all' ostretica "non può cercare di bloccare le contrazioni? È incinta da sole 36 settimane" "nono, deve partorire" rispose la dottoressa "e fategli l' epidurale, non vede come sta soffrendo?" chiese Ron "Perfavore signor Weasley, sa benissimo cosa deve fare" lo contraddí l' ostretica.
Harry iniziò a respirare piú profondamente, segno che si stava preparando per un' altra spinta "aahh" gemette "lo metta a ginocchia piegate" propose Ron "mhhh"gemette Harry " le ginocchia piegate, questa è la cosa che fa soffrire di mwno"cercò di rassicurarlo il tassorosso.
Harry continuava a gemere dal dolore "ma dove l' hai sentita sta stronzata qua?" chiese Ron "l' hai appena detta tu" conyrabbattè Cedric "meglio se esci fuori, hai un colorito pallido" "questo è il mio ragazzo se permetti" "ma non fa nien-" "CEDRIC!" chiamò Harry dolorante "Amore, dimmi!" "RON!" chiamò anche il suo migliore amico, sospirò e si contorse per il dolore "io vi voglio..." iniziò fermandosi per prendere aria "FUORI!" urlò incazzato nero.
Ron e Cedric si guardarono ed annuirono uscendo dalla sala parto spaventandosi per le urla che buttò il moro per spingere.
"tranquillo George sta andando tutto bene" rassicurò ron suo fratello via telefono "perchè non ci fanno sapere ancora niente? Perchè?!" chiese agitato il tasso "sta tranquillo, rilassati, Harry sta partorendo e sta bene" lo rassicurò "ma sono tranquillo!" disse cedric piú agitato di prima.
Un pianto di un bambino fece bloccare Cedric, Ron e Hermione "è uan bambina, una bellissima bambina" annunciò la dottoressa uscendo dalla sala "se vuole andarla a vedere" disse poi indicando la porta a Cedric che entrò in sala parto correndo.
"Amore mio!" disse amozionato nel vedere il suo ragazzo con un fagottino rosa pastello "ced" sussurrò stanco.
Cedric si avvicinò a Harry e gli diede un bacio "è bellissima" disse poi riferendosi alla figlia "che arine le spalle" aggiunse aweggiando "ste spalle non volevano uscire e mi ha fatto patire le pene dell' inferno" ridacchiò il moro.
Si baciarono di nuovo e vissero felici con la propria bambina.
STAI LEGGENDO
𝖔𝖓𝖊-𝖘𝖍𝖔𝖙//𝔡𝔯𝔞𝔯𝔯𝔶 𝔣𝔣
RomansaPiccoli momenti Drarry, la maggior parte sono parti. Ps:ci sarà anche qualche one-shot hedric Avvertenza:cringe