👨‍👨‍👧‍👦

693 12 5
                                    

Negativo.

Il test di gravidanza era di nuovo negativo.

Draco stava provando in tutti i modi a far rimanere Harry incinta.

Ma niente.

Harry scoppiò a piangere e corse tra le braccia di Draco.

"cucciolo..." sospirò il biondo "vedrai che ci riusciremo, va bene? Mh?" chiese speranzioso e come risposta ottone un annuimento.

Dopo una settimana, in un pomeriggio tranquillo,Harry andò da Draco in cunina.

"Amore" lo chiamò "cucciolo, tutto bene?" chiese andando a baciare suo marito di 26 anni.

"si,Dray, ti devo dire una cosa" disse serio "certo, tutto quello che vuoi" lo tranquillizzò Draco.

Si sedettero sul divano e Harry strinse le mani di Draco "Amore, stai tranquillo" cercò di calmarlo il Serpeverde.

"Draco io..." singhiozzio "io.... aspetto un bambino" disse piangendo di gioia, suo marito lo guardò sbalordito e scioccato, poi sorrise e strinse Harry facendogli appoggiare la testa nel suo petto e mettendo una mano sulla pancia di Harry "sono la persona piú felice del mondo" sospirò per poi baciare suo marito.

Era una sera di marzo, Harry era sul divano a gambe incrociate che si stava accarezzando e massaggiando il pancione da gravidanza per i troppi calci.

I calci e i crampi aumentavano sempre di piú e Harry si ritrovò a stringere i denti dal dolore "Draco!Draco!" chiamò in preda al panico "Amore, ti senti bene?" chiese preoccupato il biondo "credo che mi si siano rotte le acque!" disse facendo subito dopo un gemito di dolore.

Draco era pronto.

Sapeva che prima o poi sarebbe successo ed era pronto alla nascita dei suoi figli.

Si, si scoprí che erano due gemelli, un maschio e una femmina.

Harry stava per affrontare la prova piú dura di tutta la sua vita.

Stava per mettere al mondo i loro bambini.

Stava per affrontare le pene dell' inferno.

Harry stava per partorire.

È Draco eri lí, con lui, ed è rimasto vicino a lui e l' ha aiutato ad affrontare quel dolore infernale.

Draco era lí, con lui, e gli ha fatto stringere la sua mano fino allo sfinimento.

Draco era lí, con lui, e gli accarezzava i capelli per calmarlo.

Draco era lí, con lui, e nel momento in cui i bambini stavano per uscire gli prese le gambe da sotto le ginocchia e le portò in sú.

Draco era lí, con lui, e fece sciogliere Harry in un mare di urle e pianti per il dolore mentre lui a ogni urlo gli baciava la testa.

Invece Harry...

Harry soffrí.

Si contrasse.

Spinse.

Urlò.

Stringeva la mano di Draco.

Respirava a fatica.

Spinse ancora.

Si mise in 63728228 posizioni per far uscire i bambini.

Guardava Draco in modo sofferente.

Imprecò.

Bestemmiò.

È mise al mondo i suoi bambini.

Dopo che il cordone fu tagliato, i bambini vennero consegnati ai genitori che gli accolsero a braccia aperte e piansero di gioia.

"oddio, non sembra nemmeno che siano passati nove mesi" ridacchiò Draco coccolano il maschio.

"Vero, sembra ieri che ho scoperto di essere in dolce attesa e ora mi ritrovo nel reparto maternità del Sanmungo, in sala parto, con i mei bambini appena nati" concordò Harry felice.

"che nome gli diamo?a me piace piace Allison per la femminuccia, per il maschietto?" chiese Harry.

"Noah" rispose Draco deciso.

"e Noah sia" sospirò Harry addormentandosi tra le braccia di Draco mentre i suoi figli erano attaccati ai suoi capezzoli e succhiavano e Draco che gli accarezzava i capelli sorridendo.

Ancora non ci poteva credere.

Lui era diventato papà e Harry mamma.



𝖔𝖓𝖊-𝖘𝖍𝖔𝖙//𝔡𝔯𝔞𝔯𝔯𝔶 𝔣𝔣Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora