INFO!

1.7K 49 2
                                    


PREMESSA: Questa è la mia prima storia cercherò di farla al meglio ma non prometto niente!
L'ho iniziata principalmente per sfogo personale.
————————————————————————
TN= tuo nome
TC= tuo cognome
CO=colore occhi
CP=colore capelli
LP=lunghezza capelli

Unica cosa, siete colombiane 🇨🇴 (Sud America) e avete i capelli ricci!
Se aggiungo qualcosa lo metto nel capitolo!
Se le foto dei vestiti che farò mettere alla reader non vi piacciono potete tranquillamente cambiarli!
————————————————————————

Spero vi piaccia e scusate in anticipo per gli errori di ortografia!

________________________________
13/07/2023

⚠️𝐀𝐯𝐯𝐢𝐬𝐨⚠️

giorno gente! a distanza di non so quanti anni ho deciso di revisionare la storia, aggiornando il modo di scrittura ecc... ho cambiato qualcosa come ad es. la canzone che Tn canta al festival, i titoli ecc...

il mio obbiettivo è solo quello di riscriverlo più decentemente ma mantenendo la stessa trama.

potrei aggiungere capitoli ma penso che per farlo dovrei eliminare quelli successivi e sinceramente non mi va...beh poi vedrò.

preciso che in questo momento che sto scrivendo questo piccolo avviso (13/07/23 H:21:11) ho finito di modificare solo il primo capitolo ora chiamato/i "パート1" (parte 1).
negli altri capitoli ho solo cambiato il titolo quindi non basatevi su quello per capire fino dove sono arrivata.
di fatto non lascerò nessun messaggio scritto (es. "CAPITOLO REVISIONATO") lo capirete solo leggendo e quando finirò vedrete scritto nella descrizione iniziale "fine revisione:xx/xx/xxxx"

spero di riuscire davvero a migliorare la storia^^

PS: passate a leggere anche le mie altre storie ☆〜(ゝ。∂)

Alla prossima bellezze!

by Shini ❀

𝐔𝐧𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐭𝐞! {Bajixreader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora