BAJI'S POV
Sono nel bel mezzo di una riunione della Toman, quando sento un ronzio fastidioso vicino l'orecchio sinistro. faccio per uccidere il moscerino colpevole di quel suono, quando una figura femminile attira la mia attenzione e senza accorgermene inizio a fissarla.
noto subito che è straniera per il taglio degli occhi e la pelle, ha dei l/c capelli ricci e c/p,ha un'altezza sulla media ed è vestita con un uniforme scolastica,la stessa che avevo visto a Mitsuya quando ero andato a farmi cucire un buco sulla divisa,si vede che frequentano la stessa scuola.........non so perché ma la cosa mi dà un tantino fastidio.
-com'è che lui ha compagne di scuola così attraenti?-Dopo un po' che sto fissando la ragazza vedo che fa per andarsene, ma mentre si gira per scendere la lunga scalinata, si accorge del mio sguardo su di lei; così, come se niente fosse, mi rimetto ad "ascoltare" Mikey che blatera di qualcosa che non mi interessa.
MINI SKIP TIME
Finita la riunione me ne vado a casa in compagnia di Chifuyu, visto che abita nel mio stesso condominio, e dopo una doccia veloce, mi addormento subito, senza neanche cenare.
-certo che era davvero carina quella tipa-11:05 a.m.
*chat*
CHIFUYUBuongiorno Baji-San, sei sveglio?
Ora sì,che c'è?
Ti sei dimenticato vero?
Di cosa?
Per pranzo ci troviamo con Mikey e gli altri al centro commerciale e i gemelli insieme a Mitsuya ci vogliono far conoscere una loro amica
.....ah.....si ora ricordo
per che ora?Per le 13
Ok a dopo Chifuyu
A dopo Baji-San!
Che rottura e io che volevo dormire, e come se non bastasse non faccio altro che pensare a quella ragazza -chissà chi era..? magari potrebbe conoscere Mitsuya visto che frequentano la stessa scuola...devo chiedergli-
Per non fare tardi decido di alzarmi, non che sia lento a prepararmi ma il centro commerciale da casa mia è lontano una 20na di minuti in moto.
Appena pronto parto e dopo il tempo previsto arrivo davanti al centro commerciale.
mancano solo Takemichi con la sua ragazza e l'amica di Mitsuya, e i gemelli, che a quanto pare farà tardi. -...tsk sarà una di quelle che si fa aspettare e se la tira come se ce l'avesse solo lei.-
Dopo poco arrivano Tachemichi e Hina quindi ci avviamo verso il Mc mentre Angry, preoccupato per l'amica, decide di aspettarla fuori dal fast food.
-Spero non faccia troppo tardi che non ho fatto colazione e ho fame.-
STAI LEGGENDO
𝐔𝐧𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐭𝐞! {Bajixreader}
FanficQuesta è una xreader ambientata nell'anime/manga di Tokyo Revengers più precisamente della Tokyo del passato quando i personaggi sono adolescenti. Non segue gli avvenimenti dell'anime né del manga quindi non ci sono spoiler! È la mia prima storia qu...