TN'S POV
6:40 a.m.DRIIIN *la sveglia suona*
BUONGIORNO TN! IL SOLE È ALTO NEL CIELO QUINDI È ORA DI ESSERE PRODUTTIVE! SI VA A SCUOLA!!!
...
ma chi prendiamo in giro? è uno sbattimento di coglioni svegliarsi presto solo per andare a scuola. tsk.
nonostante la mia voglia di lasciare il caldo del letto sia pari a zero, mi alzo lo stesso. prendo la divisa e vado in bagno per cambiarmi e sistemarmi il viso, visto che al mattino faccio paura persino al diavolo.
una volta vestita,pettinata,truccata e profumata con la massima cura -si fa per dire...- scendo in cucina per prendermi due biscotti che puntualmente spaccio per una colazione, e mi avvio verso l'ingresso mentre mi sistemo le cuffie sulle orecchie.
Esco di casa e mentre finisco i biscotti faccio partire le sigle degli anime a mo' di spacca timpani e mentre percorro la solita strada di ogni mattina mi guardo intorno dettagliando tutto quello che vedo. giusto per avere qualcosa che mi occupi la mente nel tragitto.
-beh alla fine non posso lamentarmi. ogni giorno mi innamoro sempre di più di questo paese!-La scuola, non essendo tanto lontana, la raggiungo in poco più di 10 minuti, infatti subito arrivo e,dopo aver cambiato le scarpe con le pantofole del mio anno, mi dirigo in classe per evitare di mandare all'inferno qualcuno grazie ad un imbecille che mi ha tagliato la strada con la sua bici qualche minuto prima, facendomi capovolgere la luna. tsk.
-spero solo che non mi parli nessuno per ora-X: TN vieni che ti interrogo 😈
Neanche il tempo di entrare in classe che la prof. di storia mi chiama interrogata.
-Ma stiamo scherzando?!-
DRIIIN *suona l'ultima campanella*
Prof: Bene per oggi è tutto, chi ha le attività del club può andare mentre chi deve pulire la classe sa dove trovare l'occorrente; vi auguro un buon fine settimana e fate i compiti!
Finalmente questa settimana è finita, mi mancano solo le due ore del club (obbligatorio) e finalmente posso tornarmene a casa!
mi hanno fatta iscrivere al club di musica visto che suono il piano e canto decentemente, quindi contro ogni mia volontà mi dirigo nell'aula riservata all'attività.
nel tragitto mi viene fame e automaticamente mi metto a pensare a cosa mangiare una volta a casa. ma mi ricordo che non ho niente sia nel frigo che nelle dispense, quindi dopo mi toccherà andare al conbini vicino al tempio dove passo per tornare a casa.
X:Ciao TN, come va?
E questa è la presidentessa del club.
il diavolo che, un'annetto fa circa, mi ha trascinata di forza qui obbligandomi ad iscrivermi.TN:mmh ho sonno e fame
pr.ssa:ahahah che novità! dai iniziamo che stavamo aspettando solo te!
TN:ffff *alza gli occhi al cielo* mhmh
pr.ssa:bene come sapete quest'anno, per il festival culturale, stiamo organizzando un concerto. quindi direi che dobbiamo iniziare a scegliere le canzoni da suonare e cantare, avete preferenze?シーーーン
pr.ssa:............ok lo prendo per un no allora scelgo io ^^
*dopo aver dato una canzone o un brano a tutti*
e per TN direi una canzone in spagnolo così facciamo qualcosa di nuovo, ma scegli tu visto che io non ne conosco molte! ti va?!
TN:mmh come vuoi
pr.ssa:bene...abbiamo finito di scegliere cosa fare, quindi direi di iniziare ad esercitarci così, se c'è qualcosa che non va, ci possiamo aiutare a vicenda intanto che siamo qui!
TUTTI:okIo mi sono messa a cercare una canzone carina in spagnolo, senza guardare il genere. poteva essere reggaeton o urban come salsa o bachata, mi era indifferente visto che mi piacciono tutte, nuove o vecchie che siano.
un po' di titoli mi sarebbe piaciuto cantare come: "Darte un beso" o "Recházame" di Prince Royce, "Mañana será bonito" o "Gato Malo" di Karol G, "Nostálgico" di Rauw Alejandro e Chris Brown, anche "Delincuente" di Tokischa sarebbe stata divertente cantarla giusto per farmi espellere per la volgarità della canzone; ma alla fine ho optato per "Miènteme" di Tini e Maria Becerra, sinceramente la seconda non so chi sia ma la prima dovrebbe essere l'attrice che ha interpretato Violetta in una serie tv per ragazzini anni fa.
pr.ssa:Tnnn! hai scelto?
Tn:si. senti non è che potremmo coinvolgere anche il club di danza?
x?: sii un mio amico mi aveva detto che allora piacerebbe fare qualcosa di rappresentativo ma come al solito non arrivano mai a concludere nulla...
pr.ssa:allora provo a chiedere! hai avuto proprio una bella idea Tn!
Tn:mhmh beh io vado.senza aspettare risposta esco dalla classe per poi dirigermi verso gli armadietti con le scarpe e finalmente uscire da quelle mura piene di studio,educazioni è responsabilità.
onestamente avrei preferito entrare nel club di ballo che di musica. avendo sangue latino è abbastanza ovvio che me la cavo meglio sul ballare la musica invece di crearla, e mi sarei sentita più a mio agio. ma ormai il gioco è fatto.
-forse prossimo anno cambierò-SKIP TIME
appena uscita dall'alimentari già si vede il tempio di non-so-chi in lontananza. ma quando l'ho quasi raggiunto vedo che, ai piedi delle scale del edificio sacro ci sono parcheggiate tantissime moto.
presa dalla curiosità, vado a vedere cosa sta succedendo.
Una volta saliti tutti i gradini, che sembravano non finire più, vedo che sono radunati un centinaio di ragazzi più o meno della mia età vestiti tutti uguali che ascoltano un ragazzo biondo che sembra essere il capo del gruppo.
Da quello che sta dicendo ho capito che questa è una gang chiamata Tokyo manji gang abbreviato in Toman e vanno in giro a fare a botte.
Visto che non mi interessa più di tanto e non voglio immischiarmi in problemi che non mi riguardano decido di tornare indietro; ma prima intravedo, tra tutta quella gente, un ragazzo coi capelli lunghi e neri, in prima fila, che mi guardava tra il sorpreso e il diffidente. a quanto pare si era accorto della mia presenza -mah devo ammettere che da lontano è davvero bello.......MA A COSA CAZZO PENSO???? TN RIPRENDITI!!!!!- Già il fatto che fa parte di una gang di motociclisti che vanno in giro a fare a botte non mi rassicura per niente...quindi meglio lasciar perdere.
mi tiro qualche schiaffo per riprendermi dai miei pensieri e finalmente ritorno sui miei passi per tornare a casa.
STAI LEGGENDO
𝐔𝐧𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐭𝐞! {Bajixreader}
FanficQuesta è una xreader ambientata nell'anime/manga di Tokyo Revengers più precisamente della Tokyo del passato quando i personaggi sono adolescenti. Non segue gli avvenimenti dell'anime né del manga quindi non ci sono spoiler! È la mia prima storia qu...