パート9

886 31 13
                                    

⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️
questo sarà un capitolo 🔞 quindi per chi è sensibile a queste cose consiglio di non leggerlo.
Per chi lo legge, io scriverò come se la reader avesse i tatuaggi e i piercing se voi avevate deciso di non metterli immaginatevelo senza!

TN'S POV

Appena chiusa la porta della mia stanza Baji mi sbatte contro il muro con aggressività, senza farmi male, e desiderio.
inizia a baciarmi con foga, unendoci in un intenso intreccio di lingue, mordendo il mio labbro superiore più volte e passando le mani dal mio sedere al mio collo.

Dopo qualche minuto,senza interrompere il bacio, mi prende in braccio dalle natiche e mi porta sul letto facendomi distendere sotto di lui.

Le sue mani si muovono per tutto il mio corpo. Dal fianco alle cosce e viceversa, salendo fino all'ombelico, accarezzando i bordi del piercing, facendo alzare la maglia.

Dopo un po' ci stacchiamo per mancanza di fiato ma rimanendo comunque uniti da un filo di saliva.

notando la maglia leggermente sollevata, Baji, in uno scatto, la tira su rimanendo incantato a fissare il drago nero sul mio fianco.

Baji:questi tatuaggi ti rendono probabilmente più sexy di quello che eri già
-...sta voce sensuale da quando??-

Kei inizia a togliermi i vestiti, lasciandomi solo in intimo, di pizzo nero, e, per la seconda volta in 3 minuti, rimane immobile a fissarmi.

TN:così mi metti in imbarazzo
Baji:sei bellissima

torna a baciarmi con foga, mentre io gli tolgo i vestiti lasciandolo in boxer.
-...cazzo se è bello..ed è tutto mioooo!!!-

Baji:*si ferma e la guarda insicuro*sei sicura?
Tn:certo che sì

torna a baciarmi con la stessa intensità, iniziando a scendere sul collo, dove si prende un momento per farmi diversi marchi e poi proseguire fin sopra il reggiseno, lasciando dei succhiotti qua e là per il petto.

Io, non riuscendo a stare ferma, passo le mani per tutta la schiena e il suo addome, muovendo delicatamente le dita in modo da fargli dei leggeri grattini.

stancato di lasciarmi baci solo sul collo, mi slaccia l'intimo superiore, liberando il mio seno che subito attira il suo sguardo lussurioso.

Baji:merda! sei fantastica.

bacia, lecca e mordicchia un capezzolo mentre, con l'altra mano, gioca con la tetta rimasta libera, provocandomi qualche piccolo gemito di piacere.
mi guarda sorridendo in un modo estremamente malizioso, per poi schiacciare il suo bacino sul mio interno coscia, facendomi sentire quanto è emozionata la sua erezione.

con la sua mano libera scende fino alle mutandine, per poi irrompere nel tessuto ed iniziare a stimolare il clitoride con delicato movimenti circolari, provocandomi più gemiti e più forti.
-mh~ era quello che voleva il coglione-

Baji:mmmh~ siamo parecchio eccitate eh~? *aumenta leggermente la pressione*
TN:ahh~♡ t-taci.
Baji:shh~..se non fai più piano ci sentiranno *aumenta leggermente la velocità*
TN:ahh~♡...g-giochi sporco
-Cazzo! mi ero dimenticata degli altri-

per distrarmi dal piacere che, il mio ragazzo mi sta procurando, abbasso lo sguardo, vedendo l'erezione di Kei probabilmente al limite della sua durezza, tanto che sta per uscire, da solo, dai boxer.
-okay~ missa che tocca a me-

capovolgo le posizioni, mettendomi io sopra di lui.

Baji:a-aspetta! sei sicura? insomma se non vuoi non-

𝐔𝐧𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐭𝐞! {Bajixreader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora