☼Speciale☼

376 18 0
                                    

⚠️🔞🍋 si unisce al capitolo 9

EMMA'S POV

TN e Baji sono appena andati a letto e sicuramente non per dormire. Domani farò un bel interrogatorio a TN...voglio sapere tutto muahahahahah!

Dopo poco decidiamo di andare e dormire tutti e io,per colpa (o grazie) di quella puttana della mia amica (TN),devo dormire con Draken ovvero il tipo che mi piace da parecchio tempo,ma lui non ricambia.

Draken:oi Emma andiamo?
Emma:sisi

Mentre andiamo in camera vedo che Draken è strano,mi spiego meglio, lo vedo tanto pensieroso come se stesse avendo una latta interna per qualcosa a me sconosciuto.

Emma:hey Draken che hai?
Draken:....mmh? Ah niente
Emma:sicuro?
Draken:si

Non me lo dirà mai,però quel coglione non si rende conto che così mi fa preoccupare.
Decido di non insistere e me ne sto zitta fino a quando arriviamo in una delle tante camere che ha TN.
Appena messo il pigiama,in bagno, mi sono messa subito sotto le coperte girata di spalle rispetto a Draken.
Dopo poco sento delle braccia muscolose cingermi i fianchi e un respire caldo sull'incubo del mio collo.

Emma:......
Draken:....scusa sono freddo con te,è solo che non so come comportarmi,quando mi avvicino a te il mio cuore sembra esplodere e sento un fastidio piacevole alla pancia. Ci ho messo un po' per capirlo ma....mi piaci Emma
Emma:....davvero?
Draken:si ma se non ric-

Non lo lascio finire di parlare che mi giro e lo bacio!
Finalmente sono stra felice!
Dopo un tempo apparentemente infinito ci stacchiamo per riprendere fiato ma subito fa riscontrare le nostre labbra,ma questa volta in un bacio più passionale. Nel mentre, Draken, si mette sopra di me e con le mani percorre tutto il mio corpo fino a sfilarmi la maglia,lasciandomi in reggiseno.
Io faccio lo stesso con la sua maglia e dopo averla accarezzo i suoi addominali fin troppo definiti per un ragazzo di 15 anni.
Mentre mi bacia il collo e il seno da sopra il reggiseno ci togliamo anche i pantaloni rimanendo in intimo; ma subito si stufa di quella poca stoffa che separa i nostri corpi infatti mi toglie in reggiseno e mentre stuzzica i miei capezzoli l'altra mano si intrufola sotto le mie mutandine per accarezzare il clitoride con movimenti circolari.
Il tutto mi fa gemere all'impazzata e questi miei versi sembrano eccitarlo ancora di più;non ci interessa neanche se gli altri ci sentono,in questo momento esistiamo solo noi due.

Appena sente che sono bagnata a sufficienza mi sfila le mutandine per poi tornare a baciarmi le labbra con foga.
Ma quando la sua intimità sbatte contro la mia mi passa per la testa l'idea di farlo godere e quindi scambio le posizioni,finendo io sopra, e mi abbasso a raggiungere la sua erezione. Lo stuzzico un po' da sopra i boxer mentre Ken ansima frustrato, quindi gli tolgo l'indumento che ci separa e subito metto in bocca il suo pene (esageratamente grande) facendolo gemere dalla sorpresa e dalla lussuria.
Dopo un po' Draken viene nella dentro la mia bocca e io ingoio tutto il suo liquido mentre ci guardiamo negli occhi.

Draken:sei una visione veramente troppo erotica

Neanche il tempo di replicare che ricambia le posizioni e fa strusciare il suo amichetto alla mia facendoci gemere entrambi.

Emma:ahh♡  Draken..ti....voglio
Draken:come desideri

E così,dopo aver messo un preservativo,entra dentro di me facendomi fare versi di dolore,così si ferma per farmi abituare a lui.
Dopo un paio di minuti gli faccio cenno che può andare;inizia a muoversi lentamente ma appena sente i miei gemiti di piacere inizia a muoversi più velocemente tanto da far sbattere il letto contro il muro.

Andiamo avanti così per parecchio tempo fino a che non sento un fastidio al basso ventre

Emma:ahhh♡ KEENNNN♡♡♡♡♡
Draken:EMMAAA♡♡♡♡♡

Veniamo insieme gridando i nostri rispettivi nomi!

Il mio nome detta da lui è tipo...WOW

Draken si accascia sul mio petto respirando affannosamente

Draken:il mio nome detto da te e molto più bello, ti prego chiamami così per sempre
Emma:come vuoi Ken!
Draken:Emma?
Emma:si?
Draken:vuoi essere la mia ragazza?
Emma:.....ovvio che si!!!!
Draken:ti amo♥
Emma:anch'io ti amo Ken♥ Buonanotte!
Draken:notte!

E così ci siamo addormentati abbracciati!

Missà che devo ringraziarla a quella stronza di TN!!!

𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍𑁍
Heyyy! Scusate ho scritto questo capitolo in velocità; ma ho voluto farlo x tre motivi:
1º volevo farlo
2º @WonderWomanA lo aveva chiesto e così eccolo qui!
Ed ultimo motivo ma non per importanza
3º ieri sera è nato mio nipote e sono tipo stra felice!! Sono ziaaaa!!!!
Quindi ecco qui un regalino...anche se fatto male spero vi piaccia!!!

Shini᪥

𝐔𝐧𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐭𝐞! {Bajixreader}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora