Appena finita la puntata Maria ci divide in gruppi così da farci entrare in po' per volta.
Il mio gruppo è uno dei primi e sono con : Nicol, Carola, Albe, Luca ed ovviamente me (fatto a caso, non giudicate).
Ci dirigiamo verso la casetta con tutte le nostre valigie e parlavo un po'con tutti, sembrano davvero molto simpatici e non vedo l'ora di conoscerli.
Albe:" Ragazzi, comunque, parlando di cose serie" dice il cantautore girandosi verso di noi, visto che precedentemente era a capo della fila. Non ho capito proprio che intende, ma sentiamolo.
Albe:" Una ballerina ha già fatto colpo a quanto pare" dice in modo scherzoso e malizioso allo stesso tempo.
Mi giro subito verso Carola, era ovvio stessimo parlando di lei, è davvero una bella ragazza e anche molto brava nella danza.
Ho appena voltato lo sguardo verso la ballerina, che però, alquanto pare mi stava già guardando, come il resto dei miei compagni, compreso Albe.Io:" Non ho minimamente idea di quello che state pensando ma no, non posso piacere a nessuno qui dentro" dico ricominciando a camminare come gli altri.
Nicol:"Un certo cantante che ha la gola secca e un ballerino che inizia con C e finisce con hristian non ti toglievano gli occhi di dosso" appena sentito "cantante dalla gola secca" ho sperato davvero fosse uno scherzo, mentre quando ho sentito Christian ho rivolto un sorriso molto sincero ed ora spero solo che non de ne siano accorti.
Carola:" AAAA Hai sorrisooo" dice saltellando la mia amica.
Io:"Cosa? No. Ti sbagli" rispondo fermandola con una mano
Luca:"Lo abbiamo visto tutti mia cara" dice alzando le mani
Io:"Okok, va bene, ho sorriso che cosa cambia? Nulla assolutamente nulla" rispondo tranquillamente.
Nicol:"sisì, certo" dice beccandosi un'occhiataccia da parte mia "ma per ora basta ne riparleremo" dice sorridendo maliziosamente.
Lascia stare ed entrammo in casetta.
Wow. È davvero bellissima, proprio come la immaginavo.
ANGOLINO INUTILE
Ciaoo, come state? Questo capitolo non mi piace particolarmente ed è molto corto, ma vi accontenterete ma l'ho pubblicato lo stesso. Ditemi cosa ne pensate. Premetto già che non pubblicherò molto spesso, in alcuni giorni magari 1 volta al giorno ,in altri magari 2 volte, magatia anche mai in una sola giornata, visto che sono molto occupata, detto questo.
Zaooo<3
STAI LEGGENDO
Persa Nei Tuoi Occhi ~Christian Stefanelli
Fanfiction"Non voglio vederti con lui" disse avvicinandosi "Allora tu vieni da me" dico avvicinandomi ancora, lasciando pochi centimetri tra di noi