SKIP TIME ALLA PUNTATA DOVE ESCE MATTAllora, pensa di dovervi raccontare in po'di cose successe in queste settimane ci sono state davvero tante sfide, è uscito appunto Mirko, in sfida contro Dario, precedentemente affrontato da Carola, oppure doveva essere affrontato da Christian
FLASHBACK
Rientrai in casetta molto curiosa di sapere chi sarebbe dovuto andare in sfida, ero stata convocata da Raimondo per cambiare urgentemente i passi di una coreografia, e di conseguenza non avevo assistito all'assegnazione della sfida.
Io:"Ciao ragazzuoli!" Dico entusiasta entrando in casetta.
"Che succede?" Chiedo visto le risposte tristi da parte dei di compagni.
Serena e Albe, seduti sui divanetti di guardano con uno sguardo da chi non vuole dire qualcosa.
"Cosa?!" Esclamò dopo aver saputo da loro che che in sfida ci sarebbe dovuto andare Christian. Senza ascoltare nessuno mi dirigo verso la loro camera, apro la porta e trovo Mattia e Christian seduti sul letto di quest'ultimo a parlare, probabilmente della sfida, Christian gira subito la faccia verso di me, in silenzio, aspettando che io dica qualcosa.
"Non ci credo"
Chri:"E invece." Dice quasi in un sussurro.
Lascia il letto su cui era precedentemente seduto per venirmi ad abbracciare, anche questo un abbraccio bisognoso da entrambi, silenziosamente Mattia lascia la stanza per lasciarci da soli.
Ci sediamo sul suo letto, io in braccio a lui, con la testa sulla sua spalla e le braccia attorno al suo collo, mentre lui mi cinge j fianchi con un braccio e con l'altro mi accarezza la schiena dolcemente, rimaniamo in quella posizione a lungo, scambiandoci ogni tanto qualche parole.
Ero distrutta.
FINE FLASHBACK
In seguito a tutto questo casino i giorni seguenti sono stati mo!ti tranquilli, io e Chri ci siamo avvicinati molto, sinceramente non so cosa provi per lui, so solo che questa vicinanza mi fa bene, nella settimana è stata sospesa la maglia a Flaza ed Inder, che successivamente ha dovuto lasciare scuola, non mi stava per nulla simpatico, ma comunque convivevamo 24h su 24 e veder andare via qualcuno fa sempre un certo effetto.
Nella puntata di ieri ci ha lasciato Matt, avevo trovato in lui un amico fantastico, lo stimavo umanamente e artisticamente, ho sentito andare via davvero un pezzo di me. Cosa che non posso dire per Elisabetta,una bravissima ragazza,marche purtroppo non ho conosciuto bene, Alessandra la sua sfidante,nomi sta proprio simpatica, ma credo che il sentimento dia reciproco, ci prova spudoratamente con tutti i ragazzi della casa. Cosa che mi dà parecchio fastidio. Dopo aver pianto per 2 giorni buoni circa per Matt mi sono ripresa e sono andata avanti.MDF:"Ragazzi, tutti sulle gradinate" ci dice la Mary dall'autoparlante,ci rechiamo tutti in sala e ci spiega che noi ballerini, come premio, dobbiamo affrontare una prova d'improvvisazione, ci rechiamo tutti gasati in sala relax e scegliamo la musica.
Chri:"Cosa scegli tu?" Chiede avvicinandosi
Io:"Non lo so ancora, tu?"
Chri:"Idem" collega le cuffie all' MP3 e prima che potessi fare lo stesso me ne passa una sorridendo, sorrido in risposta e metto la cuffietta.
Ci sediamo sui gradini e appoggio la mia testa al suo petto e lui mi cinge i fianchi con un faccio, mentre ascoltiamo i brani selezionati, dopo l'esibizione di Dario vengo chiamata e arrivo in studio.
Mi tolgo la mascherina e saluto timidamente
"Ciao" saluta di rimando il "giudice" sorridendo
"Che musica hai scelto?"
Io:"Bang Bang" dico sicura
Ho appena finito e devo dire che è andata meglio del previsto.
Rientro in sala relax e Christian mi si fionda subito addosso.
Chri:"Come è andata?"
Gli spiego tutto e poi va lui,appena rientra faccio la sua identica cosa e lui mi spiega tutto, tutti orgogliosi andiamo in casetta e dopo aver spiegato tutto ai cantanti ci sediamo sulle gradinate per vedere la classifica
CLASSIFICA
DARIO
CHRISTIAN E LILY
SERENA
CAROLA
MATTIAIo e Christian felici ci congratuliamo tra di noi per aver preso lo stesso voto e inseguito mi congratulo con Dario abbracciandolo, devo dire che è da vero un ragazzo speciale,abbiamo instaurato un dolcissimo rapporto anche se in poco tempo.
Ora va tutto benissimo.
Ora..LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE
ANGOLO AUTRICE
Allora, ciao a tutti, si, sono viva anche io. Scusate ma ero in un brutto periodo e Non avevo idee, ho fatto un enorme SKIP TIME perché non ero in tempo con le puntate e nonce la facevo, spero che mi capiate, e niente, ditemi che ne pensate .
Ciaoo<3
STAI LEGGENDO
Persa Nei Tuoi Occhi ~Christian Stefanelli
Fanfiction"Non voglio vederti con lui" disse avvicinandosi "Allora tu vieni da me" dico avvicinandomi ancora, lasciando pochi centimetri tra di noi