4💜

1.6K 54 6
                                    

SKIPE TIME AL GIORNO PRIMA DELLA PUNTATA

Domani c'è la puntata e dire che sono in ansia e è dir poco.

"È libero vicino a te? " Mi chiede Christian interrompendo i miei pensieri ed entrano in giardino.

"Certo... Vieni pure " dico indicando il posto vicino a me sul divanetto

"Che facevi"

"Niente di particolarmente interessante,stavo solo ripassando la coreografia che mi ha assegnato Raimondo"

"E com'è? Ti piace?"

"È davvero molto bella, ma contiene della tecnica, spero davvero di non fallire" dico abbassando lo sguardo

"Hei.." dice alzandomi la testa con le dita "Non fallirai mai. Sei un telento puro" replica con lo sguardo fisso sui miei occhi.

Rimasi stupita dalle sue parole.

"Grazie Chri" rispondo abbracciandolo. Era un abbraccio bisognoso, di cui entrambi avevamo bisogno. In quel momento mi sono sentita davvero a casa.

"Tu cosa ne pensi delle tue coreografie?" Dico rimanendo ancora tra !e due braccia.

"Una coreografia sulle note di "tu mi hai capito", la canzone di Madame" risponde lui alla mia domanda , stringendomi ancora di più.

"Sarai fortissimo, sono sicura che ci stupirai tutti"

"Lo spero davvero, cercherò di stupirti allora" risponde allentando la presa e spostando il viso dalla mia spalla alla mi faccia, lasciando pochi centimetri tra di noi. Ci divideva così poco spazio che riuscivo a contare tutte le lentiggini sul suo volto.

Mi accorsi solo ora dell'effetto che mi faceva. Non avrei mai lasciato fare ciò da un ragazzo che conoscevo da neanche una settimana, ma con lui mi sento a mio agio, mi sento a casa. Ogni volta che lo vedo dentro di me si sprigiona una sensazione di calore imprevedibile. Cosa mi sta facendo? Dentro di me sento qualcosa di strano, non capisco di preciso cosa sia, ma preferisco prima mettere le cose in chiaro con me stessa e poi esprimere!e a lui.

ALBE'S POV

Sono seduto sugli sgabelli della cucina vicino ad Alex, stiamo parlando delle assegnazioni per la prossima puntata, poi ho girato lo sguardo, a te presente quando vi sentite una sensazione e dovete fare subito qualcosa? Ecco, io ho avuto quella sensazione. E devo dire che vi ho visto bene!

"Alex" dico quasi in un sussurro

"Cosa succede?"

"Guarda fuori dalla finestra" rispondo spostando di nuovo lo sguardo verso i due ragazzi

"Si metteranno insieme" dice il cantante.

"Lo spero" dico facendo un sorrisetto

Proprio quando risposi alla domanda del mio amico il ballerino alzò la testa,facendola combaciare con quella di Lily, come quando i bambini giocano a naso naso, ecco, stanno facendo proprio quello.

"Lui è perso" dice Alex

"Lei è innamorata" rispondo con uno sguardo mi!go felice la mia amica.

Io e Lily abbiamo legato fonda subito e questa complicità con il ballerino si è subito notata.
Sono persi ed innamorati, cotti proprio al puntino l'uno dell'altra, ora tocca solo farlo capire a loro







































ANGOLINO AUTRICE

So che mi odiate perché non aggiorno da moltoz ma sono particolarmente occupa con scuola e sport, detto questo.
Come state? Ditemi se questo piccolo capitolo vi è piaciuto,visto che è stato davvero scritto col cuore. Grazie del sostegno che mi date e spero davvero di riuscire ad aggiornare presto.
Ciaoooo<3

Persa Nei Tuoi Occhi ~Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora