Siamo poema entrati in casetta, devo dire che è davvero bella.Io:"Ragazze, allora" dico portando accanto a me le ragazze "le stanza sono solo da tre quindi dobbiamo gestirci bene. Per me va bene stare con tutte, chi vuole stare in stanza con me?" Chiedo con un filo di incertezza nella voce.
Per mia fortuna Nicol e Serena si avvicinano a me dicendo all'unisono un "Noi" cosa che mi fece sorridere all'istante.
Io:"A voi altre va bene?" Loro annuisco.
Sere:" Andiamo a scegliere le stanze migliori!" Dice correndo verso la stanza rossa la ballerina, seguita da me e Nicol.
Io:"Raga, io al centro!" Dico posizionando i miei bagagli vicino al letto.
Sere:"Io destra!" Risponde lei posizionandosi al letto desiderato.
Nicol:"Allora io sinistra" risponde con un tono scherzoso la cantante, trascinando in una risata me e la mia amica.
MDF:"Ragazze" dice Maria dagli autoparlanti facendo sobbalzare tutte.
MDF:"Ora potete chiamare i vostri genitori"
Io:"Subito Maria!" Detto ciò mi dirigo verso il mio telefono, Che ho lasciato in cucina, e chiamo mia madre. Inquadro solo la faccia, voglio farle creder di non essere stata presa per farle una sorpresa.
M:"Tesoro mio, allora?"
Io:"Mamma..niente"
M:"Ma come? Mi dispiace tesoro" risponde tristemente
Io:"Mamma!sto scherzando, sono stata presa!" Dico inqudrando la felpa
M:"Sono felicissima tesoro, felicissima" dice sull'orlo del pianto.
Io:"Dai mamma, non piangere" lei annuisce
Io:"Ora devo andare a sistemare la mia camera, ciao mamma!" Lei risponde con un saluto e attacco, dirigendomi incamera mia a sistemare.
POV CHRISTIAN
Sono entrato ad Amici, ancora non ci credo, sto parlando con Mattia mentre sono sdraiato sul mio letto, ho chiamato i miei e devo dire che mi hanno riempito di complimenti come non mai.
Mattia:"Chri, comunque, tu ne hai viste di carine in casa?" Dice tra l'interessato e il malizioso
Ci penso bene prima di rispondere, effettivamente sì, Serena, Carola, Lily.. si è davvero una bellissima ragazza, sicuramente la più bella, c'è qualcosa in lei che mi fa stare bene nonostante non la conosca molto.
Istintivamente sorrido.Mattia:"Perché sorridi?" Chiede maliziosamente.
Io:"Lascia stare" dico tagliando corto, non voglio rifaccia strane idee in testa.
Mattia:"Ok, per ora va bene, poi ne riparleremo" dice alzandosi e andando in cucina a prendere l'acqua.
Ripenso a Lily, quando Maria in puntata mina fatto la domanda mi sono trovato davvero in imbarazzo e non capisco proprio il perché, cosa mi sta succedendo?
ANGOLINO CHE NESSUNO LEGGE
Ciao a tutti! Come state? Spero che il capitolo vi piaccia. Mi ci sono impegnata particolarmente, premetto ancora una volta che non pubblicherò molte volte appunto per la scuola, spero davvero che la storia vi piaccia, ditemi se volete altre storie su altre persone o magari degli one-shot, non so.
Ciaoo<3
STAI LEGGENDO
Persa Nei Tuoi Occhi ~Christian Stefanelli
Fanfiction"Non voglio vederti con lui" disse avvicinandosi "Allora tu vieni da me" dico avvicinandomi ancora, lasciando pochi centimetri tra di noi