Ero dietro le quinte e il trambusto lì dietro era qualcosa di indescrivibile, i tecnici non facevano altro che passare da un parte all'altra, le persone erano agitatissime, chiunque si fosse trovato in quella situazione sarebbe rimasto un attimo scioccato da tutto quanto.
L'ansia di stava impossessando del mio corpo come se fosse una cosa naturale ed io non facevo letto che ripetermi "perché lo sto facendo?" "non ci riuscirò mai" "non c'è la posso fare" ma, proprio in quel momento qualcuno mi chiamò.
"E ora facciamo entrare una ballerina: Lily"
Maria mi stava chiamando.Salii sul palco ed iniziai la classica corsetta per arrivare al centro, sorridendo ai professori e al pubblico, ma, nonostante non conoscessi nessuno, mi sentii uno sguardo bruciarmi addosso, come se ualcuno mi stesse fissando.
MDF (Maria De Filippi) "Dice di se: " Mi chiamo Lily, ho 17 anni e ballo da quando sono molto piccola, ho studiato alcuni anni di classico e da quando ho cinque anni studio modern ed ho praticato anche hip hop, mi definisco molto timida e impacciata all'inizio ma più solare e aperta dopo aver conosciuto le persone. Non sopporto le persone maleducate e finte." Oggi porti una coreografia sulle note di Hold Me While You Wait
Annuisco e parte la base, dentro quella coreografia ci ho messo tutto quello che dovevo dire e che volevo esprimere. Rendendomi molto fiera.
(Questa è la coreo, se non vi piace scegliete un'altra)Ed eccomi qui, ho appena finito di ballare e nonostante l'ansia è andata davvero bene.
MDF:"Bene, ora prima di continuare con il giudizio dei prof vediamo cosa ne pensano gli altri'
Annuisco sorridendo, un parere in più oltre che a far piacere può sempre aiutare a migliorarsi. Riprendo il microfono e mi giro verso i banchi, appena mi giro incontro lo sguardo di un ragazzo, che dovrebbe essere un ballerino, de non mi sbaglio si chiama Christian, l'ho visto da dietro le quinte e devo dire che è davvero niente male. Ma che cosa sto dicendo?! Meglio ascoltare Maria, va.
MDF:" Vediamo un po', Serena, cosa ne pensi?" La ragazza bionda al primo banco sistemaa il microfono e risponde.
S: "Devo dire che è davvero molto brava e che secondo me dovrebbe entrare" la ringrazio e poi rivolgo di nuovo lo sguardo verso Maria.
MDF :" Inder, lassù, cosa ne pensi?" Chiede al ragazzo indiano, devo dire che non mi sembra molto simpatico e che non piace per nulla come canta, ma comunque può servire un giudizio.
I:"Maria, che ti devo dire è brava,anche se non sono bravo in materia, poi è anche una ragazza davvero molto bella quindi" dice con un sorriso malizioso sulle labbra.
Faccio una faccia tra interrogativo e schifato, sicuramente ha fatto un complimento, e ci sta, ma il modo in cui l'ha detto con quel mezzo sorriso sulle labbra non mi sembrava del tutto convincente come persona, ecco.
MDF:" allora, per ultimo chiediamo a.." dice guardando tra i banchi
"Christian, cosa ne pensi?" Dice rivolgendosi al ragazzo di cui parlavo prima, prima si imbarazza un attimo, facendo scoppiare il pubblico in un applauso e grida, dopo si ricompone risponde alla domanda della presentatrice.C:" È davvero molto brava, merita assolutamente di entrare, poi mi piace molto come balla, quindi si merita davvero il posto qua dentro" dice sorridendo. Certo che ha proprio un bel sorriso, ok, ora basta, sentiamo il giudizio dei prof.
MDF :"Da chi vuoi iniziare?" Alzo le spalle come per dire "non mi cambia nulla, vanno bene tutti" .
MDF:" Ok, allora decido io, Celentano."
AC:" Allora Maria, devo dire, brava , hai linee, tecnica, ma non saprei lavorare a pieno con te, quindi banco no solo perché non riuscirei a farti lavorare al meglio, ma propongo a chi la prenderà di farle fare qualche lezione di classico con me ogni tanto." Dice sorridendo e con una leggera risate durante l'ultima frase.
Io: " La ringrazio tantissimo per le sue parole, e devo dire che mi trovo assolutamente d'accordo con lei" le rispondo sinceramente anche per me non sarebbe perfetta per il mio percorso.
MDF: "Todaro?"
RT:"Allora Maria, mi farebbe davvero piacere lavorare con lei e se vorrà accettiamo la richiesta della Celentano" dice sorridendo.
Non ci credo! Sono entrata! Proprio con chi speravo!
MDF:" Allora Lily, sei a tutti gli effetti un'allieva della scuola di Amici, ma prima ascoltiamo il giudizio dei Veronica"
VP:" Davvero brava, ti darei il banco ma credo che Raimondo saprà lavorare benissimo con te e non vorrei metterti davanti ad una scelta"
Annuisco e dopo che Tommaso Paradiso mi ha dato la maglia mi siedo al mio posto.Sono un allieva di Amici.
Sto realizzando il mio sogno, e non intendo smettere.
ANGOLINO AUTRICE
Ciao a tutti! Come va? Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Cercherò di aggiornare presto, ditemi che ne pensate. Ciaoo<3
STAI LEGGENDO
Persa Nei Tuoi Occhi ~Christian Stefanelli
Fanfic"Non voglio vederti con lui" disse avvicinandosi "Allora tu vieni da me" dico avvicinandomi ancora, lasciando pochi centimetri tra di noi