5

1.7K 37 0
                                    

Finii di fare cena e andai a parlare con carola visto che mi annoiavo.
-quando ti dichiari?- chiese mentre si pettinava.
-ehm...sta sera scrivo la lettera e poi gliela darò- risposi.
-raga dove è andato Christian?- chiese entrando in camera senza neanche bussare.
-a parlare con il vostro prof- rispose.
Dopo aver saputo dove era finito il suo BFF se ne andò.
Carola si addormentò dopo un paio di chiacchiere e andai in cucina.
Allora...che scrivo?! Una poesia? No troppo antica... una canzone? Si...ma nn ho ispirazione... ah una lettera dove esprimo ciò che provo e che penso di lui...
Caro christian ti scrivo per dirti che sei un ragazzo stupendo sia caratterialmente sia fisicamente. Quando balli mi trasmetti tanta energia. Da quando i nostri sguardi si sono incrociati penso giorno e notte a te. Il mio cervello ha scolpito il tuo nome sul mio cuore.
Volevo dirti solamente che mi piaci da impazzire dal primo giorno. E niente. So di non essere attraente come tu desideri che sia una ragazza ma io sono così e non riesco a cambiare aspetto fisico. Spero tu comprenda che volevo dirti solo questo.
                                                       Martyna
Oh ho finito bella eh? Vb sto impazzendo parlo pure da
-Christian-
tornai in casetta e vidi martyna addormentata sul tavolo quindi la presi in braccio e la portai in camera mia visto che carola ha il vizio di chiudere le porte a chiave.
Mi misi il pigiama e andai a dormire insieme a lei.
Adoro io profumo dei suoi capelli.
Pensai.
-fine pov-

ANGOLO AUTRICE💯
ciao a tutte come va? Ecco a voi il tanto atteso capitolo 5 un po' corto direi hahah vb...vi lascio leggere ciau

2 amori nella danza//Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora