Sono al ballottaggio finale.
La mia felicità direi e la domanda scontata sarebbe: chi ti ha messo li?
La mia migliore amica Alessandra Celentano.
Scherzi a parte sto cercando di non pensare al peggio.
-martyna balla "la coda del diavolo" è una coreografia che ha ideato lei.- annunciò il mio maestro.
Maria mandò la base e iniziai.
Ballai come non mai. Mi impegnai anche se la mia voglia di uscire e di baciare Christian era tanta e stava prendendo il sopravvento.
Finisco e torno a posto.***
Tornammo in casetta e poco dopo maria ci chiamò.
-allora voglio che mi promettete una cosa: che prenderete questa eliminazione come una vittoria e non come una sconfitta.- disse Maria.
Annuii per poi bere dalla mia bottiglietta.
-siete dei talenti ma sta sere deve andare via uno di voi e sarebbe martyna.- dichiarò.
Qualche lacrima scese.
-grazie ragazzi per tutto. Mi avete fatto crescere e uscito da qui con la consapevolezza che ho conosciuto 17 persone vere e simpaticissime.
È stato bello finché è durato- affermai.
Li abbracciai uno a uno per poi andare a preparare la valigia.
torno da loro e anche da lui pensai.
Finii,risalutai tutti e feci per andare via ma mi ricordai di una cosa.
-Alex mi prometti che quando avrete tempo guarderete il contenuto di questa chiavetta?- chiesi.
Lui annuì e lo abbraccia.
Uscii dal piccolo giardino e respirai una sensazione di aria diversa.***
@_Marty_ ha pubblicato una foto:
Credevo che non avrei mai fatto un post del genere ma il destino ha deciso così.
Sono contenta del percorso che ho fatto anzi credevo che non arrivassi nemmeno al serale.
Vorrei ringraziare innanzitutto @amiciufficiale e la produzione.
@todaroraimondo per avermi insegnato cose utili nella vita oltre che alla danza.
@imalexwyse per essermi stato d'aiutonei momenti difficili, @cosmeryfasanelli per avermi insegnato tante acconciature, @serenamarchese_ per avermi fatto piacere il mio fisico, @carola.puddu per avermi insegnato a stare sulle punte, @albelama per avermi insegnato a non essere gelosa(però lui lo è), @sissi.music per avermi insegnato ad affrontare le cose con il sorriso, @_n__s__10 per avermi insegnato a credere in me stessa, @crytical_mc per avermi dato fiducia cioè sei il mio diario segreto vivente!,
@mattia_zenzola sei il mio migliore amico grazie di tutto,
@turbojr ti amo tanto e non vedo l'ora di rivederti.
Poi a te @mariadefilippi per avermi ascoltato nei miei piccoli racconti.
Grazie a tutti quanti!
#amici21Piace a turbojr,mattia_zenzola e altri 100.358
-chriiii- urlai vedendolo e andandogli incontro.
-piccola- rispose prendendomi in braccio.
-finalmente- escalmai.
Tornammo a casa sua visto che mi voleva far conoscere i suoi e devo dire che sono bravissime persone.
Scattammo una foto e lui la pubblicò nonostante gli avessi detto di no.@turbojr ha pubblicato una foto
Sembriamo dei mostri hahahah 🖤
👤: _Marty_Piace a _Marty_,mattia_zenzola e altri 150.573
Commenti:
@_Marty_: ti avevo detto di non pubblicarla!😐
↪@turbojr: @_Marty_ dai che siamo belli!
Utente31: ma non si erano lasciati?
↪ Utente40: Utente31 si lasceranno come tutte le coppie di Amici.Visualizza gli altri commenti.
Christian è dovuto andare a fare una visita fuori città quindi sono a casa da sola da un giorno.
Andai a mettere a posto la camera e dopo un po mi arrivò un messaggio.Cucciolo🖤🤤
Vorrei dormire
ma non ci riesco😻😫😂
Dai che fra
un po' arrivi.Speriamo.
Forse dopo
passa qualcuno.Uuu e chi?
Ehhhhh
Va bene ho
sonno quindi
dormo va'Hahahah.
Dormi bene
bimbo🖤🖤
Visualizzato
Come si fa a non amarlo!
Qualcuno suono alla porta e andai ad aprire.
Era il mio amico mattia.
-martyyy- urlò abbracciandomi.
-matti- Urali anche io.
Andai a cambiarmi e uscimmo per prenderci qualcosa.
Lui scattò un sacco di foto ma l'unica che mi piaceva era questa.Con i suoi occhiali ed io con i miei.
-i tuoi sono brutti- dissi mangiando il gelato offerto fa lui.
-i miei sono alla moda i tuoi sono a-n-t-i-c-h-i- rispose.
Una risata uscì dalla mai bocca perché aveva detto una grossa baggianata.
Tornai a casa e andai a dormire visto che si erano fatte le 01:30.
💯ANGOLO AUTRICE💯
Salveee.
Oggi capitolo diverso.
La nostra martyna è uscita ma in compenso ha riabbracciare le sue due care persone.
Spero vi sia piaciuto.
Grazie per le tante letture ancora non ci credo.
Detto questo vi lascio in pace.
A presto!¡
STAI LEGGENDO
2 amori nella danza//Christian Stefanelli
Randommartyna è una ragazza con la passione per la musica e soprattutto per la danza. Entrata nella scuola di amici e qualcosa per lei cambierà...