la verità...

319 18 0
                                    

-ma cosa stai dicendo- esclamò alex.
-penso sia così-
-che poi mi ha bacia- - mi interrompo da sola ripensando a quello che ho appena commesso una cazzata.
-nono ora continui- disse.
-ehm mi hanno chiamata ciao.- presi la scusa più banale del secolo.
Corsi in camera dove ad aspettarmi (credo) c'era il mio amico Nunzio.
-che ci fai qui?- chiesi entrando.
-ti stavo aspettando.- rispose.
-ah ok ma non abbiamo lezione insieme- dissi.
-dopo quel bacio io e te- -
-Nunzio quel bacio per me non è stato niente. Non so nemmeno perché te l'ho dato. Sono in una situazione di caos; per un attimo voglio solo pensare al serale- dichiarai tutto d'unfiato.
-ok allora scusami- disse.
-ma tranquillo- affermai abbracciandolo.

***

-ciao zia- esclamai accentuando la chiamata.
-ciao come stai? Ci manchi tanto- chiese.
-bene dai. Guido?- risposi.
-anche lui sta bene. Ha detto di salutargli la Celenatano- disse.
-lo farò-
Parlammo del più e del meno e di cosa è cambiato a casa.
-zia io devo andare. Salutami tutti.-
-ok ciao marty-
Salutai un'ultima volta e chiusi la chiamata e riconsegnai il telefono alla produzione.
Continuavo a ripetermi che dovevo perdonarlo ma ero cosciente che dopo aver scoperto la verità è cambiato tutto.
Non provo le stesse cose come la prima volta ma con lui è tutto così perfetto...
Mi fa stare bene. Credo che queste cose siano le stesse anche per lui anzi ne sono certa.
Lo ha detto più di una volta di amarmi alla follia e credo che lui non abbia mai smesso al contrario di me.
...

-Christian-
-hey- disse entrando nella stanza verde.
Alzai la testa come cenno di saluto per poi tornare a guardare per terra.
Si sedette vicino a me dopo un po'             sospirò.
-come stai?- chiesi tirando fuori la più banale domanda che mi venne in mente.
-benino. Tu- rispose.
-anche- dissi.
-basta con questi giochini. Mi manchi cazzo. Mi manchi troppo come se non avessi più acqua. Ti amo e forse troppo. Sono stato uno sciocco ma se tu mi dai tempo per farti speigare come stanno veramente le cose credo che noi...- finii guardandola dritto nei suoi occhi blu celeste.
-hai ragione dovevo farti parlare. Scusa.- disse.
Cominciai ad avvicinarmi sempre di più verso le sue labbra quando sentii l'odore di ciliegia del suo lip gloss sulle mie.
Dopo aver chiesto il concesso con la lingua.
Sfortunatamente serena ci interruppe per farci sapere che la cena era pronta.
Andammo visto che avevamo fame e dopo aver finito andammo sul divano io,martyna e nunzio per vedere un film.
Questi due si addormentano a metà e quindi dovetti portare martyna,anche se non pensa molto direi,in braccio e lasciar dormire lì nunzio.

***


martyna-
-guanto di sfida- affermò Todaro dopo varie sfide.

-quale?- chiese Maria.
-di latino. Leonardo con carola e Nunzio con Martyna.- rispose.
Mi preparai cambiandomi e intanto Umberto e Francesca dimostrano la coreografia.
Tocca a noi per primi e parte la musica finiamo e tocca a leo e carola.
Il punto va a noi e siamo 1 a 0.
Ce una piccola discussione tra la Celentano e Raimondo ma lasciamo perdere.
Nella seconda prova ce una corale da parte nostra e direi che mi stanno veramente piacendo questi tipi di cose, contro Luca e con questo pareggiamo.
...

Al ballottaggio ci sono Christian,alex e Nunzio.
Rudy chiama alex il tanto bravo e Alex risponde dicendo mi chiamo alex.
Alex viene salvato poi ce subito la votazione.
Nunzio è salvo e quando ip mio povero Christian è a rischio eliminazione.
Ho paura e quindi qualche lacrima scende.
...

Al ballottaggio ce Crytical, john erik e albe.
Albe è salvo insieme al ballerino.
La puntata finisce e torniamo in casetta.
Poco dopo ci dirigiamo sulle gradinate e Maria annuncia che Christian deve lasciare la scuola.
Mi metto le mani sul viso non credendoci.
Scoppio a piangere sulla sua spalla.
Andiamo in camera insieme e lo aiuto a preparare la valigia.
-tieni questa ormai è tua- disse porgendo la sua felpa blu.
-cercherò di vincere anche per te- affermai per poi baciarlo.
-io ti aspetto fuori piccola mia. Ti amo.- dichiarò.
-anche io e non sai quanto- risposi per poi seguirlo mentre cominciava a salutare gli altri.
Aprì la porta e lo baciai ancora.
Lui uscì e andai sul divano dove Aisha si superava d'altronde come me...

💯ANGOLO AUTRICE💯
Salve ecco a voi il nuovo capitolo.
Non ho molte idee visto che sabato sera il sito carissimo e amatissimo Christian se ne è andato.
Quel talento che ci ha preso il cuore, quel talento che abbiamo visto piangere più di una volta per vari motivi, quel talento giudicato negativamente dalla Celentano e la Peparini, quel talento bellissimo e dolcissimo, quel talento che ha sorriso anche quando veniva deriso, quel talento...a cui ci siamo affezionate dalla prima all'ultima.
Credevo che arrivasse fino alla fine come tutte ma invece il destino ha voluto che succedesse questo.
Spero che faccia quello che gli piace veramente nella vita ossia ballare perché ballare è il suo ossigeno e vederlo ballare è ancora più bello.
Grazie per aver letto fino a qui.
Spero che il capitolo non sia stato noioso ma il contrario.
A presto!¡

2 amori nella danza//Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora