La puntata è iniziata da un po e sono veramente arrabbiata con la Celentano per la storia di mattia quindi alzo la mano perché voglio dire la mia.
-scusi maestra ma mi fa strano che lei ora e dico ora annulla la sfida.- dissi educatamente.
-martyna sono cose che non ti rigurdano- rispose.
Mi scuso e mi giro verso Crytical.
-mi sto incazzando- dichiarai al mio amico.
-marty calmati. Mattia non uscirà né oggi né domani. Affermò il cantante.
Si va avanti con la gara di cover e poi scende chri.
Ha lavorato molto su questo compito.
-secjdno me christian è solo stufo di tutto questo.- affermò il mio maestro e in effetti ha ragione. Il mio ragazzo si sfoga finalmente. Noto che sta piangendo perché si sta innervosendo quindi scendo a tranquillizzarlo.
-tranquillo.- gli sussurrai.
Tornai a posto e presi la bottiglia per bere un sorso d'acqua visto che sono un cammello ma dettagli.
Ce una gara di classico dove dobbiamo fare una piccola coreografia. Diciamo che è stata un'impresa ma tentar non nuoce.
Ci sono state delle diagonali da 2 e da 8 di modern e sono state.
Maria mi chiama e scendo con la maglia.
Raimondo spiega la coreografia e mi metto in posizione.
-base- ed inizio a ballare su rapide di mahmood.
Finisco e ricevo tantissimi applausi da parte del pubblico.
***
-alex vieni qua- chiamai il mio amico per confortarlo.
-perché è uscita?! Non riesco. Io voglio andare con lei.- disse.
-alex finisci il tuo percorso e poi vi vedrete. Fidati lei ti aspetta a braccia aperte ma l'importante è che ora tu vinca prima per te e anche per lei.- finii la mega frase che gli avevo detto dalla bellezza di 5 secondi fa.
-piccola!!-mi chiamò chri.
-eccomi- dissi andando da lui.
-voglio un lama- implorai.
-finto ti va bene?- chiese.
-può darsi. Allora mi porti ad uno zoo e ci scatti una foto- risposi.
-sarà fatto capitano- disse portando la mano sulla fronte.
-idiota- sussurrai tra me e me.
ed ora chi cucinerà con me
pensai.
Prima ad aiutarmi c'era Cosmery ma ora sarò da sola.
Christian non sa nemmeno fare il pane.
È meglio dire non sa cucinare nulla.
Alex è sul letto steso dalle 5:30. Sono andata più volte a dirgli di venire a giocare con me ad Uno! ma nulla.
È anche il suo gioco da carte preferito. Il signorino Malinconia è molto triste e contagia la tristezza pure a me.
Questa volta non riesco ad aiutarlo.
Di solito sono "La Ragazza Consolante" ma con l'eliminazione di Cosmery il mio lavoro è finito.
***
-ahia!- urlò dal dolore il ballerino di hip pop.
-se vuoi i ricci devi soffrie. Ah e fallo in silenzio- lo rimproverai.
-sei cattiva- disse facendo l'offeso.
-no dai scherzo- disse dopo avermi guardandomi per 3 secondi.
In effetti non ha tutti i torti.
Non cominciare.
-ho finito. Sei uno spettacolo.- dichiarai baciandolo.
-anche tu- disse.
...-andai in camera mia per mettere apposto un po' quando inciampai con qualcosa e caddi. Solo questo ricordo.- dissi sistemandomi il ghiaccio dietro al nuca.
-ti ho trovata svenuta per terra. Avrai battuto la testa- affermò serena.
-mi fa malissimo male il polso sinistro.- Dissi. Spero solo non sia rotto.
Chiamarono la produzione e venne un medico che disse che il polso...ANGOLO AUTRICE 💯
Salveee ecco a voi un nuovo capitolo ho cercato di scrivere il più possibile. Vi lascio di nuovo il "quandro" giornaliero degli aggiornamenti.A presto(ossia domani con la storia su LDA)
STAI LEGGENDO
2 amori nella danza//Christian Stefanelli
Acakmartyna è una ragazza con la passione per la musica e soprattutto per la danza. Entrata nella scuola di amici e qualcosa per lei cambierà...