24° puntata

462 20 14
                                    

Oggi non si registra un solita puntata visto che qualche ballerino professionista è positivo hanno deciso di farci leggere un riassunto che abbiamo fatto noi del nostro percorso.
L'idea la trovo geniale infatti sto finendo di scrivere le ultime righe. Rileggo tutto e lo vado in studio per registrare la mia voce.
"Quando sei pronta dimmelo" disse uno della produzione. Presi un respiro profondo e cominciai.
"Le mie aspettative di qualche mese fa' sono cambiate. Credo in me stessa,ho riacquistato autostima. Amici fa crescere non solo nel canto o nel ballo ma anche come persona. Penso che chi non vuole studiare questo non è il posto giusto. L'ultima cosa che voglio dire è per chi non credeva in me: basta che ci credi e lotti fino in fondo per i tuoi sogni."
"Che belle parole marty" esclama.
"Grazie" risposi.
Torno in casetta felice.
"Chri tu hai fatto?" Chiesi.
"Si prima di Luca" disse venendomi  contro.
"Sono felice del mio percorso" dissi guardando un punto fisso.
"Anche io." Affermai.
...
-Alex-

"LUCA SEI UN CRETINO" urlò martyna.
"Che succede?" Domandò la mia ragazza.
"Io e Luca dovevamo pulire la cucina. Lo abbiamo fatto ma lui ora si è messo a fare il 100000000000000 spuntino. Dopo che abbiamo pulito da cima a fondo!!! Ti ammazzo luca d'Alessio" urlò per l'ennesima volta la ballerina di modern.
Dovete sapere che quando vi chiama per nome e cognome significa che è arrabbiata.
"AVEVO FAME" urlò il mio compagno di stanza.
"Vabbè fai quello che te pare" disse lei con il suo accento pugliese prima di lasciare la stanza.
"Sei un bambino lù" lo rimproverò Mattia.
Luca se ne andò e fu così che regnò la pace;
Fine.
                                  ***
-martyna-

"Hey marty sono francesco"
"Oh cazzo e mo che ci fai tu qua?" Chiesi.
"Ti sei addormentata. Comunque ho paura." Disse.
"Ma come paura" esclamai con la voce assonnata.
"Eh. Di Christian"
Ma 'sta be'?
"Ma no dai è innocuo. Non ha mai fatto male nemmeno con un dito." Dichiarai.
"Va bene mi fido eh" disse questo per poi tornarsene in camera sua ed io tornare a dormire ancora più vicino al ballerino.

ANGOLO AUTRICE🃏
Salveeee ecco avi un nuovo capitolo. È molto noioso lo so ma era per non farvi aspettare. Sinceramente ho battuto il mio record ho scritto 431 parole.
Comunque stavo andando sul canale ufficiale di amici su YouTube,non chiedetemi perché, e ho trovato questo splendore

Comunque stavo andando sul canale ufficiale di amici su YouTube,non chiedetemi perché, e ho trovato questo splendore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sarò un attimino volgare.
QUANTO CAZZO È BELLO?!?!?!
Ce raga è un figo, un deo, una divinità scesa in terra.
Detto questo vi lascio leggere. Alla prossima.


2 amori nella danza//Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora