21 aprile 2021.
<<io non posso credere che vinnie ti abbia salvato in tempo>> dice effie mentre si ingozza di cereali
<<gia neanche io>> risponde lia rabbrividendo al solo ricordo.si sentono dei tonfi venire dalle scale, le due ragazze si girano e vedono britney che viene verso di loro
<<ancora non avete finito?! muovetevi che dobbiamo andare>>
<<allora amore>> dice lia posando la sua tazza di thè sul tavolo
<<intanto ti calmi, non ci possiamo strozzare per te>> continua
<<va bene, però tra esattamente quindici minuti dobbiamo stare a scuola, vedete quello che dovete fare >>
risponde brit mettendosi sul divanole ragazze dopo aver finito di mangiare vanno a scuola, lia alla lezione di chimica, brit alla lezione di biologia ed effie alla lezione di letteratura.
appena la ragazza entra si mette a sedere all'ultimo banco della fila centrale;
una ragazza alta e oggettivamente molto bella varca la soglia della classe e si va a sedere al banco affianco a quello di lia.
é alta, con dei cappelli castani e lunghi, occhi chiari ed ha un fisico spettacolare.
<<come avrete visto è arrivata una nuova alunna, si chiama ashley, ti va di presentarti alla classe?>>dice mr stevenson guardando la nuova arrivata.
ashley senza problemi si alza dalla sedia per presentarsi, sentendosi gli occhi di tutti addosso.<<mi chiamo ashley beer, vengo da seattle e mi sono trasferita qui a los angels da qualche giorno.>>dice la ragazza stando ancora in piedi squadrando tutti dall'alto in basso.
<<mh e dicci, lo hai il ragazzo?>> interviene justin guardandola con occhi sognatori.
<<signor robinson non credo che siano domande da fare>>interviene il professore.
<<no no, non c'è alcun problema. non sono fidanzata, mi sono lasciata ormai da sei mesi circa.>> dice lei rispondendo alla domanda del ragazzo mentre lo guarda negli occhi.
<<buono a sapersi>> risponde lui con un sorrisetto provocatorio sulle labbra.
<<okay, dopo questo interrogatorio credo che possiamo iniziare la lezione>> dice mr stevenson.
la mente di lia inizia a viaggiare mentre guarda fuori dalla finestra e finalmente la lezione finisce.
la giornata passa in fretta e finalmente tutte le lezioni finiscono. lia esce da scuola tranquilla pensando a quella ragazza, talmente bella ed elegante, magari essere come lei pensava la ragazza.
continua a camminare fino a quando sente, da dietro un albero, una voce fin troppo familiare.
<<ash ti prego basta, perché devi continuare ad assillarmi>> dice vinnie
STAI LEGGENDO
Overdosed
RomanceLa mia testardaggine spesso cercava di dimostrare che le persone possono cambiare se si impegnano. Ho quasi annullato me stessa per un ragazzo con i riccioli biondi e con tanti tatuaggi, che magari meritava solo di vivere da solo e di trovare la sua...