Caro diario,
Mi sono tagliato.-Louis
---
Ehi ragazze, volevo parlarvi di una cosa o meglio, di Zayn. Sapete ci ho pensato molto fra ieri ed oggi, ho letto vari tweet su twitter di questa storia, ho visto i vine in cui i ragazzi piangono, ho visto le varie foto, ho letto come qualcuno non vuole più continuare fanfiction qui su wattpad, ho letto chi insulta Zayn e chi lascia il fandom e così via, ho letto delle ragazze che si sono suicidato e il numero delle morti fa rabbrividire giuro.
Dopo cinque anni è un gran colpo..
Ho pianto tantissimo ieri e non ero triste ero disperata come ognuna di noi ma bisogna andare avanti.
Zayn ha veramente bisogno di questo tempo per riprendersi tutto quello che ha perso in questi anni. Ha perso la sua adolescenza da ragazzo normale ed ora vuole recuperare tutto e sinceramente se questo lo fa star bene, se il suo cuore gli ha detto ciò io sono contenta per lui perchè una pausa gli ci voleva. Lo stesso è per Niall, Liam, Harry e Louis. Credo che una pausa avrebbe fatto bene a tutti e cinque senza dover ricorrere a questo, dopotutto sono sempre ragazzi di 21 anni hanno tutta una vita ancora e dopo cinque anni di lavoro pieno una pausa ci sarebbe voluta, piuttosto che Zayn se ne andasse. Io la penso così e ci sarebbero altre molte cose da dire.. Ci sto male tutt'ora ma è successo ed ormai non possiamo far nulla se non sostenere i ragazzi più che possiamo ed io credo, ne sono sicura che Zayn tornerà nei One Direction, anche se passeranno uno, due o tre anni lui tornerà lo so e sarà ancor più bello.
Ora bisogna star accanto a Niall, Harry, Louis e a Liam.. per loro Zayn è come un fratello e anche se sul palco piangeranno noi siamo con loro, e lo è anche Zayn. Zayn farà sempre e comunque parte di loro. Loro saranno sempre 'i ragazzi' Harry, Louis, Niall, Liam e Zayn.
Questo è il mio parere ed avrei detto altro ma sinceramente non me la sento.Giulia xx