~Day 80~ (SPECIALE)

1.7K 115 124
                                    

Harry mi avvolse una benda davanti agli occhi per non farmi vedere la sua sorpresa e il tutto mi rendeva così felice poiché finalmente andava bene qualcosa nella mia vita ed è incredibile che la persona che ha reso la mia vita così bella è Harry, solo lui.

Mi tenni a Harry mentre mi portava in braccio da qualche parte e la curiosità era troppa, sperai che fra pochi istanti fummo arrivati al luogo in cui voleva portarmici lui.

Mi sentii posare su un qualcosa di morbido e subito sentii Harry sedersi sulle mie gambe, mi morsi le labbra mentre sentii le sue lasciarmi lenti baci sul collo e deglutendo lo sentii ridere appena.

"Dovrai aspettare ancora un po' piccolo" lo sentii mormorare con il suo solito accenno di voce roca al mio orecchio. Ero impaziente, volevo sapere che aveva in mente e che aveva fatto e dal profumo della camera non riuscii a capire nemmeno lontanamente.

Il profumo nella stanza era dolce, forte ma delicato al contempo e non riuscivo ad immaginare nulla se non il volto di Harry. Accarezzai il suo viso ed avvolsi lentamente le braccia attorno al suo collo mentre lui mi tolse la maglietta.

OH MIO DIO.

"Harry che caz.."

"Ssh lasciami fare, fa parte della sorpresa"

Rabbrividii perché ora si che non resistevo più. Mi agitai appena continuando a torturarmi il labbro inferiore mentre lentamente mi liberò dai pantaloni e subito dopo mi fece stendere e capii che ero nel letto. Deglutii. Si tolse i vestiti poiché non sentii più nessun tessuto a separarmi dal suo corpo. Mi baciò un capezzolo e sussultai. Lui si allontanò e sentii dei rumori vari prima di sentire una porta aprirsi e successivamente sentii la mano di Harry posarsi sulla mia, così gli afferrai la mano e lui allora con l'altra mi tolse la benda e sbattei varie volte le palpebre prima di mettere a fuoco lo spettacolo che avevo davanti e il resto della camera.

Harry, sopra di me con solo dei boxer lilla, con i capelli scompigliati e con le labbra gonfie, piene. La camera, piena zeppa di candele profumate con le lenzuola rosse in raso, con dei petali di rosa bianchi e rossi sparsi fra il pavimento e il letto.

Era tutto bellissimo ed ero assolutamente senza parole, tornai a guardare Harry e lui sorrise prima di chinarsi a baciarmi. Incominciò a muoversi o meglio, incominciò a muovere il bacino al mio e la sensazione di piacere invase in pochissimo tempo il mio corpo e lasciai sfuggire un ansimo dalle labbra e notai lui sorridere e lo sentii subito dopo sfilarmi i boxer.

Sorrisi veramente in quel momento, forse perché era da troppo che non lo facevo ma Harry mi faceva sorridere sempre. Dopo che si tolse i boxer prese il lubrificante dentro al cassetto e tutto si velocizzò, forse perché eravamo entrambi eccitati al limite solo al toccarci ma Harry andò lento quando, con due dita, sforbiciò dentro di me. Il piacere e il fastidio delle sue dita si faceva sentire sempre di più ma era bello ed ancor più bello fu quando si posizionò fra le mie gambe intento a penetrarmi con il suo membro duro, dopo aver sfilato le dita e sussurrò quella dolce domanda che aspettavo da tanto "Vuoi essere il mio ragazzo?" annuii solamente per la contentezza ma il mio sorriso lo fece sorridere e mormorai un "ti amo" soffocato da un gemito quando mi penetrò e il suo dolce "anch'io Lou" quando fu arrivato fino in fondo, baciandomi.


Caro diario,

Non pensavo che la pioggia potesse piacermi ora, non pensavo potesse piacermi Harry all'inizio, non pensavo ad una vita come questa, dico davvero.

Ma è stata la vita migliore che mi potesse esser concessa.

Eh si, sono ormai passati 5 anni dall'ultima volta che ti avevo scritto ma ancora una volta voglio ringraziarti per tutte le volte che mi hai lasciato piangere sulle tue pagine, per tutte le volte che pur avendoti trattato male non mi hai mai lasciato, grazie per le volte in cui scrivendo ho riflettuto più a fondo, grazie per avermi supportato e sopportato sempre. Grazie.

Ora vado amico mio, Harry mi aspetta all'altare.

-Louis


THE END.

* * *
Piango okay? Okay. Spero che la storia vi sia piaciuta perchè ora sicuramente mi dirò mentalmente che non la dovevo finire perchè mi mancherà scriverla e questa non è una cosa normale, forse. Ma va beh, mi mancherà scrivere Rain e punto fine vado a piangere ç_ç
Volevo ringraziarvi perchè siete i miglior lettori di sempre e perchè è anche grazie a voi se ho continuato questa storia che in un momento di depressione avevo deciso di cancellare e invece no! Voi siete aumentati e io vengo a casa vostra e vi abbraccio uno per uno va bene? Si uu
Spero vi sia piaciuto il finale e io intanto torno a piangere, fatemi sapere che ne pensate nei commenti e votate pls!

Il sequel di Soul Off sta arrivandoo.
Mi ero auto ripromessa che una volta aver concluso Rain avrei ripreso Soul Off ed infatti ho incominciato a scrivere ed ad avere qualche idea per quella e per un altra che si è trasformata in una os grazie a delle fanart, possibile? Si, e si chiama 'Different in their equalities.' che qualcuno ha già letto e votato e io boh quando vi dico che vi amo c'è un motivo ahah
FOCUS GIULIA FOCUS
Torniamo a Soul Off, non ho idea di quando postare il prologo ma penso lo farò a partire dalla prossima settimana mh? Comunque avviserò prima o dopo aver postato il prologo sperando che nessuno abbia tolto la storia dalla bibblioteca e allora potrei venire a cercarvi a casa per un altro motivo, quindi non togliete nessuna delle due o niente nutella per Natale.
Non so che altro dire, se mi viene in mente altro lo scriverò da qualche parte tipo nel mio profilo, si decisamente lì e nulla.. Ho parlato troppo yeah
Un bacio grande grande grande e ci risentiamo con Don't Say Goodbye

Giulia xx

Rain. ❆ Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora