-Titoli a Rischio-

112 6 0
                                    

AFTERGLOW
[un residuo o un ricordo di gioia che perdura nel tempo dopo una piacevole esperienza]


***


<<Ti è già successo?>> Domandò Terence.

<<Cosa?>> Chiesi mentre rientravamo nella nostra Casa. 

Terence mi afferrò il braccio destro e mi face rallentare. Aspettò finché quelli davanti a noi non furono distanti a sufficienza.

<<Smaterializzarti in quel modo!>> Disse stringendo i denti. <<Ricoperta di sangue. I tuoi lo sanno?>>

<<I Signori Stewart potrebbero non esserne a conoscenza>> Dissi tranquilla facendo un'alzata di spalle.

<<Mm...Stai attenta. Tutto qui>> Disse tornando a camminare ad una velocità normale.

Stavo per dirgli quanto fosse diventato smielato ma in quel momento Berkshire. mi diede una spallata prima di aggiungere, lamentandosi come al solito <<Andiamo lumache!>> .

<<Ti faccio saltare la testa, Sporco Mezzo Sangue>> Dissi avvicinandomi al lui con due lunghe falcate puntandogli la bacchetta al collo. Con l'altra mano gli afferrai il colletto del camicia.

Era stato quel verme a mettermi contro Baston.

<<Cosa succede?>> Intervenne il Professor Piton. <<Signorina Stewart metta a posto la sua bacchetta, per cortesia. Signorino Berkshire, metta a posto la sua lingua. Il vostro comportamento è inaccettabile>> Finì voltandosi. <<Andate a letto!>> Aggiunse con voce tuonante.

Prima di dileguarci Berkshire mi si avvicinò e sussurrò <<Dovresti stare più  attenta. Cosa ne penseranno gli altri Serpeverde se sapessero che te la fai con un Sangue Marcio come Baston>>

In un primo momento rimasi di sasso. Cosa sapeva esattamente Berkshire? 

Cercai di risultare apatica e prima di emozioni mentre dentro di me il sangue ribolliva. In quel momento sarei riuscita ad ammazzarlo anche solo sfiorandolo con un dito.

Sorrisi come una di quelle bambole babbane degli anni 50 e gli risposi sempre sussurrando. 

<<Quindi ci hai creduto?>> 

In quel momento fu l'unica cosa migliore da dire che mi venne in mente. Patetico. Ad ogni modo Enzo aveva visto e/o sospettava qualcosa.

<<Gli è piaciuta la foto che gli ho recapitato?>> Che sfacciato. Ammetteva anche di aver consegnato quella foto.

<<Signorino Berkshire, per caso non capisce quando parlo?>> Chiese il Professor Piton. <<Se ne vada a letto>>

Così ci dileguammo. Mi diressi nella mia stanza. Non c'erano ancora. 
Salutai e nutrì le mie creature magiche, presi le mie cose ed andai verso il bagno.

La porta si aprì rivelando le mie compagne di stanza. Un problema alla volta. Ora la priorità c'è l'avevano Maddie e Cynthia. 

<<Ma buona sera>> Salutai.

<<Buona sera!>> Rispose Cynthia mentre Maddie continuava scrutare la stanza in silenzio. 

<<Lo so vi devo delle scuse. Scusate. Ora mi andrò a fare una doccia, non appena esco se volete parlare->>

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 09 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Are You Kidding Me? | Oliver Baston |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora