Come ogni mattino, Romina si alzò, era ancora tutto nuovo per lei, essendosi da poco trasferita dall'Italia alla Corea; per fortuna non ha avuto problemi con la lingua, è italo-coreana, italiana dalla parte paterna e coreana da quella materna; per via degli studi, suo fratello Seokjin si era dovuto trasferire già da tempo lì, ma ora era pronta a rincontrarlo e stare con lui.
Era la prima volta che provava la sua divisa per la scuola e anche la prima volta che faceva questo tipo di scuola: rimanere lì fino alla fine del semestre.
«Cio mamma, vado che altrimenti ritardo»
Disse lei per poi chiudersi la porta alle spalle, tanto era già sicura di poter contare sul passaggio in auto da parte del fratello nel caso in cui il suo autobus partisse prima di lei.
«Tsk, fai attenzione a dove vai»
Le disse un ragazzo sbattendole conto la spalla, era alto moro e con gli occhi castani.
«O-oh! Scusami»
Rispose lei inchinandosi (aveva visto che in molti lo facevano).
«Dai Jungkook! Hai già la tua ragazza con cui divertirti»
Disse un suo amico alle spalle, ed era proprio lui, suo fratello, Kim Seokjin.
«Jin!»
Disse lei per poi corrergli incontro e abbracciarlo o, per meglio dire, stritolarlo.
«Romina! Da quanto tempo! Pensavo di presentarti ai ragazzi dopo, ma vedo che tu e Jungkook andate nella stessa scuola, kookie, ti dispiacerebbe accompagnarla?»
Sul volto del ragazzo comparve un piccolo ghigno, annuì per poi farle segno di seguirlo, salutò il resto della comitiva e andò con lui.
«Romina, sei fidanzata?»
Le domandò lui così di punto in bianco, non sapeva cosa rispondere ad una domanda così schietta e diretta, perciò si limitò negare con la testa.
«Meglio così...»
Disse piano lui per poi sorriderle in modo provocante.
Cosa stava accadendo?
A/A
Ecco a voi il primo capitolo, purtroppo sto avendo dei problemi con la rete da una settimana. :")Detto questo spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento e ci vediamo domani
STAI LEGGENDO
1 settimana
FanfictionQuesta storia è una richiesta che mi è stata fatta da una mia amica. • • • Romina, una ragazza italo-coreana è costretta a trasferirsi in Corea, dove incontrerà per la prima volta una persona speciale. • ➪ 𝒃𝒐𝒚𝒙𝒈𝒊𝒓𝒍 ➪⚠︎𝙇'𝙚𝙩𝙖' 𝙙𝙚𝙞 𝙥𝙚�...