Il giorno dopo, su era rivelato molto più movimentato di quello precedente, basti pensare a come Jungkook si era rivolto alla castana.
Cominciando a fare dei piccoli scherzetti che facevano ridere solo a lui.
«Oh, ma basta! Non ti sopporto più»
Disse lei quando il ragazzo le si avvicinò per l'ennesima volta durante la verifica di storia.
«Ma come, abbiamo appena iniziato il nostro gioco»
Rispondeva sempre lui, a qualsiasi cosa.
Romina, si domandava sempre il motivo per cui lui cercasse di copiare da lei, poiché lui era veramente molto bravo in qualsiasi cosa, aveva la media al massimo dei voti.
All'interno dell'istituto era diventata abbastanza famosa per la sua bellezza, castana con la pelle chiara, ovviamente aveva subito ricevuto moltissimi apprezzamenti da parte di tutti, chi per lei, chi per il fratello.
Andò in bagno dopo aver consegnato, trovò ad aspettarla Jieun, la ragazza di Jungkook.
«Per colpa tua io e Jungkook non sembriamo nemmeno più fidanzati»
Era furiosa, tant'è che Romina lo notò come prima cosa, perciò pensò bene di ignorarla, che senso aveva, sarebbe solamente finita male.
«Mi hai sentita?»
Disse l'altra ragazza bloccandole l'uscita.
«Scusami, non ti avevo sentita»
Rispose lei sorridendo, voleva andarsene il più velocemente possibile da lì.
«Tranquilla che da ora mi ascolterai»
Disse la più alta avvicinandosi a Romina con fare minaccioso, le mollò uno schiaffo sul viso, fortunatamente in quel momento arrivò lui, Jungkook.
«Jieun! Cosa stai facendo?»
Domandò lui correndo verso Romina ed alzandola da terra, si mise davanti a lei come per difenderla.
«La stai veramente proteggendo?»
Domandò a quel punto IU incredula.
«Si perché dopo questa, non stiamo più assieme»
Disse lui per poi condurre fuori Romina.
«Andiamo in infermeria»
E così andarono, la ragazza si mise seduta sul lettino, mentre il ragazzo aveva cominciato a disinfettare il suo volto.
A/A
Ecco il secondo capitolo!
Spero vi piaccia!
A domani<3
STAI LEGGENDO
1 settimana
FanfictionQuesta storia è una richiesta che mi è stata fatta da una mia amica. • • • Romina, una ragazza italo-coreana è costretta a trasferirsi in Corea, dove incontrerà per la prima volta una persona speciale. • ➪ 𝒃𝒐𝒚𝒙𝒈𝒊𝒓𝒍 ➪⚠︎𝙇'𝙚𝙩𝙖' 𝙙𝙚𝙞 𝙥𝙚�...