mercoledì

75 14 1
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Quella mattina Jungkook decise di presentarsi a casa Kim per poter accompagnare la figlia minore a scuola.

«Eddai Romina! Ti vergogni di stare con me?»

Le aveva chiesto lui affiancandola poco dopo, la ragazza tentò comunque di ignorarlo.

Romina da canto suo, ogni volta che Jungkook la guardava, aveva le farfalle nello stomaco, per di più aveva parlato della scenata di ieri con le sue amiche italiane e loro le avevano detto che era stato fatto per amore.

«Hai fame?»

Le chiese Jungkook mettendosi davanti a lei come per bloccarle la strada.

«Un po', ma tranquillo, mi prenderò io qualcosa...dopo, alla mensa della scuola»

Lei abbassò lo sguardo imbarazzata, la sue pelle candida le rendeva difficile nascondere il rossore sulle sue gote.

«Vieni ti porto in un posto»

Disse il ragazzo prendo lei per il polso e conducendola via da scuola, probabilmente verso una pasticceria o qualcosa del genere.

«Cosa mangi di solito dolce o salato?»

Le domandò lui, sapeva che in Italia facessero più una colazione dolce rispetto alla coreana.

«Dolce»

Rispose lei rialzando finalmente lo sguardo, in pochissimo tempo, erano già arrivati a destinazione.

«Scegli quello che vuoi, pago io»

Disse il ragazzo sedendosi ad un tavolo per due e osservando contento la ragazza,

«Mi dispiace molto per ieri»

Cominciò a dire lui avvicinandosi sempre di più con la sedia alla ragazza.

«Tranquillo, non è colpa tua»

Rispose lei sorridendo, lui distolse lo sguardo leggermente arrossito per poi dire:

«Sei sporca»

La ragazza cercò di pulirsi ma con scarsi risultati, così ci pensò lui.

Il suo pollice si avvicinò alla guancia della ragazza per poi toglierle dei piccoli remasugli di cioccolato.

«G-grazie»

Rispose lei per poi ritornare a sguardo basso sul suo cibo, Jungkook sorrise per poi alzarsi e dare un morso anche lui al cibo della ragazza.






A/A

A domani con il prossimo capitolo!

Vi amo tantissimo

-vostra b

1 settimanaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora