giovedì

71 12 1
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
















Un nuovo giorno era arrivato e la ragazza era più che contenta, avrebbe potuto nuovamente incontrare Jungkook quella mattina.

«Buon giorno Jungk-»

La ragazza si fermò di colpo, Jungkook e Jieun stavano parlando e lei gli era un po' troppo vicina per i gusti della ragazza.

«Oh dio-»

Disse lei quando i due si baciarono.

La ragazza, con le lacrime agli occhi, li sorpassò, per poi andare direttamente nella sua classe, il suo cuore le faceva veramente molto male.

Si ricordò poco dopo la vicinanza di posto tra lei e Jungkook.

«Va bene, basta piangere»

Disse a sé stessa per poi mettersi più comoda sella sedia e cominciando a controllare ogni singola applicazione del suo telefono.

«Romina!»

Esclamò pochi istanti dopo Jungkook, la ragazza lo ignorò, facendo finta non ci fosse.

«Romina! Ascoltami, non è come pensi»

Cominciò a farfugliare lui, lei però era stanca di essere presa sempre in giro da lui.

«Basta Jungkook, mi hai presa sempre in giro e poi, non sono la tua ragazza, se vuoi tornare con la tua ex…non sono nessuno per impedirlo.»

Le parole dalla sua bocca le facevano veramente male anche perché aveva cominciato a provare qualcosa per il ragazzo ed ora se ne era resa conto.

Le lacrime cominciarono a minacciare di uscire dai suoi occhi, per questo motivo si affrettò nell'uscire dalla classe per andare in bagno.

La prima cosa che fece fu quella di struccarsi, almeno non sarebbe risultata un panda dopo e poi cominciò a piangere, disperatamente.

Si sentiva ingannata e presa in giro, lui le aveva affettivamente dato delle false speranze alla ragazza e questo le faceva così male.

Dopo un po' di tempo, nemmeno le uscivano più le lacrime, così si lavò il viso e ritornò in classe per poter seguire le lezioni, Jungkook le aveva lasciato il un bigliettino sul banco.














A/A

Scusate per l'orario ma sono piena di impegni ultimamente :/
Spero che il capitolo vi sia piaciuto!

Vi amo
-vostra b

1 settimanaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora