sabato

73 14 1
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.













Il giorno dopo era finalmente finita quella settimana di scuola ed oggi di prima mattina, il ragazzo le aveva scritto.

"Buongiorno, spero tu sia in vena di vedermi, se fosse così, alle 10 fatti trovare davanti alla porta di casa"

La ragazza sospirò, il suo cuore batteva veramente tanto per Jungkook e aveva capito fosse anche lo stesso per lui.

Dopo poco tempo era pronta per uscire, aveva messo un semplicissimo jeans con una maglietta nera, non voleva preparsi troppo per un qualcosa che non sapeva fosse vero oppure no.

Stranamente Jungkook arrivò subito, la sua faccia a dir poco stupita.

Il suo sguardo era sorpreso a sua volta, aveva finalmente visto la faccia di Romina con sopra un'emozione che non fosse apatia o rabbia, gli aveva dato un briciolo di speranza in più.

«Romina!»

Esclamò lui velocizzando il passo verso di lei, voleva raggiungerla il più velocemente possibile, contando che non sapeva fin quando la ragazza gli avrebbe prestato ascolto.

«Ciao…»

Disse piano lei imbarazzata, il cuore del ragazzo fece un tuffo, era davvero carina in quelle condizioni.

«Andiamo a fare un giro?»

Le propose il ragazzo allungando la sua mano verso di lei. La ragazza inizialmente esitò, non sapeva se fidarsi oppure meno, alla fine la prese, tanto non aveva nulla da fare e niente da perdere.

«Dove stiamo andando?»

Gli chiese lei, il ragazzo sorrise e poi disse:

«In un posto che so ti piacerà tanto»

Ora stava vedendo un nuovo lato di Jungkook, quello più gentile e le stava piacendo troppo, più del dovuto.

«Ma cos'è questo?»

Domandò la ragazza, lui sembrò non capire.

«Voglio dire, è un appuntamento?»

Chiese lei arrossendo per le sue stesse parole, Jungkook si fermò e prese il volto della ragazza.

«Si che è un appuntamento, sempre se tu vuoi lo sia»

1 settimanaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora