venerdì

70 12 1
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.















La giornata di ieri era stata davvero complicata per lei ed oggi Jungkook si era nuovamente presentato alla sua porta.

Lei lo aveva semplicemente sorpassato per poi andare direttamente a scuola.

«Romina! Aspetta! Ieri neanche hai letto ciò che ti ho scritto»

Rispose il ragazzo bloccandola per un polso, la ragazza ruotò gli occhi al cielo per poi guardarlo come per dirgli di andare avanti con il suo discorso.

«Avevo una foglia tra i capelli e lei si è alzata per toglierla»

Disse semplicemente lui, e lei cominciò a ridere.

«Credi che io ti creda?»

Domandò lei per poi tornare ad una faccia apatica, non voleva più nemmeno fargli vedere il suo sorriso.

«Romina ascoltami! È la verità!»

Cominciò a dire il ragazzo, le cose stavano effettivamente come Luis beva detto, ma la ragazza essendo venuta dietro di lui, aveva visto cose che non erano per nulla vere.

«Come pensi che ti creda? Prima mi hai disturbata, poi mi hai trattata benissimo e poi Jieun»

Disse lei, cominciando a sfogarsi, era da tanto tempo che non lo faceva, cominciava a sentirsi meglio.

«Ma no, cosa stai-»

Cercò di dire il ragazzo per poi essere interrotto dalla castana.

«Voi ragazzi siete tutti uguali»

Rispose lei e ricominciò a piangere.

Jungkook rimase in silenzio, ma la sua presa sulla ragazza era ancora bella che salda.

«Siete ugualmente stronzi da ogni parte del mondo!»

Disse lei, prima di venire ad abitare in Corea, ila io ed ragazzo l'aveva tradita, aveva scoperto non fosse la prima volta, anzi, la quarta volta, con ragazze diverse.

«Prima fate i cretini, più i gentili, poi mi pugnalate alle spalle»

Jungkook a quel momento cercò di dire qualcosa, infatti aprì bocca, con scarsi risultati siccome non riusciva più a dire nulla, per questo tirò a sé la ragazza per poi baciarla.

1 settimanaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora