"Menti.Digli che stai bene.Chissene frega,i tuoi occhi non li sanno leggere.""Dove cazzo stavi quando mi sentivo male quando mi chiedevo io che cazzo vivo a fare..".
"Mentre Dio accoppiava le anime gemelle,io ero in fila per la pizza".
Eppure io riesco a essere invisibile a ne senza super poteri.✨
Perché versare lacrime sul niente?Un vaffanculo è più che sufficiente.
Dici "non me ne frega un cazzo" con la speranza che un messaggio te lo mandi sempre.
"Ho soltanto capito che soffri di meno se non ti aspetti niente."
È inutile scappare se nei ricordi ci affoghi.
"Non ricordare perché se ricordi piangi".
"Troppo a pezzi per dormire e troppo stanco per stare sveglio".
Io che ho fatto dell'indifferenza e dell'orgoglio il mio scudo contro il mondo
Il problema fondamentale é che per un attimo di felicità crediamo a milioni di stronzate fidandoci di chiunque.
Il problema fondamentale é che per un attimo di felicità crediamo a milioni di stronzate fidandoci di chiunque.
Posso dimenticarmi la password di Facebook,le chiavi di casa,i libri,il cellulare,ma di te non potrò mai scordarmi.
Sai cosa vuol dire avere la tempesta dentro e dover fingere che vada tutto a meraviglia?
'Troppi ricordi infranti,
poche promesse mantenute'."Mi sentivo una luna solitaria, dopo che il mio pianeta era stato distrutto e sbriciolato da un cataclisma, che si ostinava a orbitare attorno a uno spazio vuoto facendosi beffe della gravità."
"Nella merda da sempre, provo a dire che la vita è bella, ma niente."
"Siamo fatti della stessa sostanza degli incubi".
"Chiamami e dimmi che ti manco.
Io ti risponderò dicendoti che ti stavo aspettando.""La vita è un libro resto con te per un altro capitolo"
~Gemitaiz"A volte è più facile dire che non ti interessa, per non ammettere che in realtà ti sta uccidendo."
"Che ne dite di morire tutti?
Avete proprio rotto il cazzo.""Sai quando scopri di essere al limite? Quando un giorno, per una stupidità, inizi a piangere."
"Da un giorno all'altro non ti sei fatto più sentire, in giro dico che sto bene ma mi manchi da morire".
STAI LEGGENDO
Citazioni.❤️
RandomQui scriverò frasi tumbrl , canzoni e frasi . Spero vi piaceranno.❤️