È che magari non sarai un ragazzo perfetto, E te lo giuro che mi fai incazzare con i tuoi momenti no, o quando non rispondi ai messaggi . Ma io ti amo anche così..
"Vorrei essere la prima scelta di qualcuno "
Non sarò quella che scriverà poemi o cose varie come faccio al solito perché so già come finirà.
"Siamo la generazione che si fa salvare da un paio di cuffie al posto delle persone".
La felicità non è un sorriso stampato in faccia.
Non ho smesso di stare male.ho solo imparato a cadere senza fare rumore.
Mi avevi fatto una promessa "per sempre" ricordi?
"Perché il tuo sorrido rende migliore questo mondo ".
"I mostri sono reali,anche i fantasmi sono reali.Vivono dentro di noi , è a volte vincono."
"Sto bene è la mia bugia più utilizzata..".
Se é vero che l'intelligenza salverà il mondo, più mi guardo attorno e poi capisco che siamo fottuti.
Sono così e non lo rinnego, nessuno mi cambia non so se mi spiego.
"Lotti per non essere la seconda scelta di nulla. E poi ti accorgi che sei la seconda scelta in tutto".
Ed'è così buffo ,da piccola fingevi di piangere e adesso fingi di ridere.
"Non c'è l'avevo con te , è solo che ho una brutta abitudine di trattare male le persone a cui tengo."
Lui mi ha salvata , in tutti i modo in cui una persona può essere salvata.
"Alla fine , solo due disastri insieme posso essere perfetti".
"Non lasciare che le persone ti usino come una sigaretta ti usano e poi ti calpestano quando hanno finito.Sii come le droghe,lasciali morire per te".
Ma poi vorrei sapere io , di che cazzo si è stancato?Di essere amato sopra ogni cosa?
Il fatto è che noi litighiamo perché ci manchiamo troppo.
Ma a me ci pensi mai?
"Dovremmo cominciare a credere un po' a noi stesi e un po' meno agli altri".
"Non credo ci sia cosa più bella di vederti sorridere".
STAI LEGGENDO
Citazioni.❤️
RandomQui scriverò frasi tumbrl , canzoni e frasi . Spero vi piaceranno.❤️