"Giuro sarò roccia contro il fuoco e il gelo"
"La verità è che mi manchi.
Il punto è che mi fai schifo.""E io ho paura perfino di scrivergli perché sicuramente non è il mio messaggio che aspetta."
"Meglio tenersi tutto dentro.
Non serve a un cazzo spiegarsi e poi non essere capiti.""A un certo punto devi abbandonare tutto, andare avanti, perché per quanto sia doloroso, è l'unico modo per crescere."
- Grey's Anatomy."Quante volte ci sei rimasta male, quante volte però sei rimasta."
"Poi ho detto che non mi importava più. Dio quanto ho mentito."
"Qua ogni due giornate di merda ne hai una del cazzo in omaggio."
"Non c'è modo di tornare indietro. Perciò tanto vale che andiamo avanti."
-Hunger Games ."Scusami, io non ce l'ho con te, ce l'ho con me stessa e con tutto il casino che ho nella testa."
"Me ne andrò via da tutto questo schifo un giorno.
Me ne andrò via senza dire niente a nessuno,lo giuro."Sei più falso della D'urso quando fa finta di commuoversi.⚡
"La scelta deve essere solo tua.Non si vive per accontentare gli altri."
-Alice in WonderlandHo investito molto nel nostro rapporto, adesso però investirei solo te.
Maledico quel giorno in cui, anziché mandarti a cagare, t'ho baciato e t'ho chiesto di restare.
Quando mi hai detto 'io resto' dovevi dirmelo che la frase continuava con 'io resto un completo deficiente.'
"Sono un libro chiuso che la gente non leggerà mai perché la copertina non è abbastanza bella."
STAI LEGGENDO
Citazioni.❤️
RandomQui scriverò frasi tumbrl , canzoni e frasi . Spero vi piaceranno.❤️