"Più ti guardo e più mi chiedo perché gli omicidi siano illegali."
"Fanculo il mondo, adesso penso solo a me, perché ho capito che più dai e più si scordano di te."
"Sii come la pizza.
Calda e appetitosa.""Meglio perdere le persone che perdere me stessa.
Preferisco la dignità che la convenienza.""Una volta lo guardavo e sorridevo.
Ora lo guardo e bestemmio.""✁- - - - - ✁- - - - -✁- - - - - ✃- - - - -✃-
Ritaglia questo coupon e usalo per 1viaggio gratuito a fanculo.
✃- - - - - ✃- - - - - ✃ - - - - -✃""Ma voi continuate ad abbandonarmi , lasciatemi i buchi nel petto e i fori nello stomaco così ho più spazio per mettere la pizza."
"Non è che ti odio , è che se ti stessi affogando con una mentos ti darei da bere un bel bicchiere di coca cola"
"Beviti anche una RedBull, così a fanculo ci vai volando."
"Siamo fatti al 70% di parole non dette, al 20% di occasioni mancate, al 10% di messaggi non inviati.
In pratica coglioni al 100%.""'L'essenziale è invisibile agli occhi.'
Effettivamente il Wi-Fi non si vede.""Sei come la pubblicità "pittarosso"....mi hai rotto il cazzo a più non posso."
"Non proveró a sostituirti,perché dimenticare una persona sostituendola con un'altra é come fotografare il sole e sperare che di notte ci scaldi."
"Le più grandi invenzioni sono il letto e la bomba atomica, uno allontana le noie, l'altra le elimina."
"Sono forte perché ho già perso chi amavo, sono già sopravvissuto, so come si reagisce, so che non si muore."
"Chi è andato, è andato, e spero a fanculo. Ciò che è stato, è stato. Il passato lo rimpiange chi non ha futuro."
STAI LEGGENDO
Citazioni.❤️
RandomQui scriverò frasi tumbrl , canzoni e frasi . Spero vi piaceranno.❤️