"La vita prende a pugni,è normale chiudersi all'angolo".
"Lo so, è difficile da accettare, ma è così. Dobbiamo imparare a perdere, visto che prima o poi perderemo ogni cosa."🌙
|non è che mi arrendo, ma ad un certo punto mi rompo il cazzo, questo sì.|
"Ed è passato un po' ma i miei sentimenti sono rimasti uguali.
Forse dovrei lasciarti andare.""Senza sapere quando,andata senza ritorno,ti seguirei fino in capo al mondo,all'ultimo secondo."❌
"Posso passare per stronza,posso passare per menefreghista. Potete farvi qualsiasi opinione su di me. Ma ricordate: le opinioni sono soggettive. Ed anch'io lo sono. In base al soggetto,cambio il mio modo di essere e il modo in cui vi tratto."
"So come ci si sente, quando ti senti solo anche in mezzo alla gente. Cerchi qualcosa di buono in un mare di niente."
"Ma cosa succederà se,mentre aspetto,incontro qualcuno che è pronto a darmi quello che voglio da te?"
"A volte si cambia in peggio perché evidentemente non si è stati apprezzati quando si dava il meglio".
Se pensi di esserti innamorato,fermati.Ordina una pizza,siediti sul divano,accendi la tv e aspetta che ti passi.
Non riesco a trovare il segno dello scotch,figuriamoci l'amore della vita.
Io non dico che dobbiate capire proprio tutto,ma non capre proprio un cazzo mi sembra eccessivo.
Stravolgimi il domani,portami in alto come gli aereoplani.✈️🌙
"Che cos'è la felicità?" "È quando vedi una stella cadente, e non hai nessun desiderio da esprimere."
"Non è niente,è solo che fra le sue braccia ci vorrei restare,tipo per tutta la vita."
"Se ti chiedono cos'è l'amore,parlagli della pizza".
"Forse ritorno quella di prima,quella che fa piangere la gente e non piange per nessuno".
"Il fatto è che,una volta che il filo si è spezzato,non puoi più rimetterlo insieme. Capisci cosa intendo?"
"Se ci sei,ci sono.Se vai via,non inseguo nessuno.E credimi non è menefreghismo,ma rispetto per me stessa."
STAI LEGGENDO
Citazioni.❤️
RandomQui scriverò frasi tumbrl , canzoni e frasi . Spero vi piaceranno.❤️