Una Star?!

372 14 2
                                    

??? P. O. V

Stavo camminando per il corridoio quando un ragazzo si schianta addosso a me "ehi guarda dove vai" gli dico io " e tu chi sei per parlarmi cosí eh?" mi risponde con tono ironico il ragazzo, non credo che stia fingendo di non sapere chi io sia lo si capisce facilmente " bhe ragazzino io sono Sakura, Sakura Haruno e sono la menager del famoso Sasuke Uchiha" gli dico io per soddisfare la sua richiesta.

Naruto P. O. V.

Sasuke? Non è quel tizio che deve venire nella nostra scuola? E lei quindi sarebbe la menager? Bhe chiederle perché è qui non sembra una cattiva idea no? "ma mi scusi perché siete qui?" non capivo davvero il perché se non sbaglio il preside aveva detto che doveva fare una specie di set fotografico? "siamo qui perché il signor Uchina deve fare il suo lavoro da modello" che arroganza mamma mia gli ho solo fatto una domanda, non mi piace per niente questa ragazza "si ma perché proprio qui in questa scuola se è cosí famoso potrà permettersi un qualcosa di lussuoso no?" questa scuola è una catapecchia perché qualcuno di cosí importante e famoso ovrebbe venire proprio qui? "non sono tenuta a risponderti ragazzino, ora dovrei proprio andare sono già in ritardo di tre minuti per colpa tua" se ne è davvero andata cosí?! Mi fa imbestialire, comunque anche io sono in ritardo e devo andare alle lezioni di recupero meglio riavviarci. Sono appena entrato in classe e già me ne pento, perché trovo Kakashi-sensei in piedi accanto alla lavagna e sopra uno dei banchi ci si è seduto una persona e anche molto bella direi: capelli neri pece con un ciuffo che gli copre l'occhio sinistro mentre l'altro è ben visibile e sembra una pietra nera incastonata in una pelle di color latte, ha le labbra sottili ma carnose ed al contrario della pelle queste sono di un colero roseo che punta sul rosso, le sue mani posate sul banco sono super curate, indossa la mia stessa divisa scolastica e davanti a lui c'è un tizio che scatta foto da ogni angolazione. Mi avvicinò a Kakashi-sensei "Kakashi-sensei chi è lui?" "oh Naruto ce ne hai messo di tempo e comunque lui è Sasuke Uchiha il modello a quanto pare l'aula di chimica sta facendo riparazioni, chissà a causa di chi vero Naruto?" è vero oggi a chimica ho combinato un disastro ed ho fatto saltare tutto in aria "ok adesso ci prendiamo una pausa di dieci minuti" ha detto il fotografo, il presunto modello è appena sceso dal banco e si sta stiracchiando, io mi giro e inizio a parlare col sensei e mi dice che per oggi è domani non dovrò fare ripetizioni a causa del set fotografico. Sospiro ma in realtà sono felicissimo di non dover fare ripetizioni "scusi per il disturbo ma ci servirebbe la cattedra" dice il fotografo interrompendo me e il sensei "oi ma non sai che è scortese interrompere due persone che stanno parlando" interviene il ragazzo di nome Sasuke, mi giro e lo vedo è proprio accanto a me e ha messo la sua mano sulla mia spalla! Ok ok Naruto non farti film mentali Sarà pure bello ma non sai minimamente che tipo è, basta! "si mi scusi Sasuke-Sama" cosí ha detto il fotografo e ora sta andando a prendere l'attrezzatura per spostarla in un punto inprecisato della stanza "scusatemi per aver interrotto la vostra conversazione e di aver impossibilità le ripetizioni" ha un tono calmo e pacato mentre lo dice e poi gira la testa e mi guarda negli occhi "anche credo che per te non sia poi un grosso problema eh" a quelle parole sono diventato rosso come un pomodoro "aha non si preoccupi noi siamo ben felici di ospitarvi in questa scuola" Kakashi-sensei ha un tono gentile ma lui in realtà lo ha sempre non solo in queste occasioni, infatti io credo di considerarlo più come un papà che come un sensei.

✨Angolo di qualcuno✨

Ecco finito un altro capitolo lo so sono molto corti ma cercherò di farli sempre piú lunghi, spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto e ci sentiamo domani con un nuovo capito!

P. S. Credo che molte volte aggiornerò a notte tarda perché io sono una notturna e quindi le idee mi vengono durante la notte bue bye~

✨Yuki✨

my new life (sasunaru) Finita~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora