Naruto P. O. V.
Mi bacia, picchietta con la lingua sul mio labbro inferiore, apro la bocca per far entrare la sua lingua che appena entra esplora tutta la mia bocca "gn~ S-sasuke" mugugno io "si?" dice lui, mette la mano sotto la mia maglietta e inizia stuzzicarmi i capezzoli "ah~ non li" continua a toccarmeli e mi toglie del tutto la maglietta, inizia a leccarmi un capezzolo mentre con la mano mi stuzzica l'altro, scende sempre più in basso e mi apre i pantoni "s-sasuke! Che fai!" lui sorride "qui di sei vergine~" dice lui con un tono seducente, io arrosisco e mi copro la faccia "non coprirti quel bel visino voglio vederti" mi dice mentre mi mette le mani sopra la testa eme le blocca con la sua mano, nel frattempo mi ha tolto i pantoloni e io arrosisco ancora di più "f-fermati Sasuke" gli dico "il tuo corpo mi dice l'incontrario~" tocca la mia erezione "ah~" esce un suono sconcio dalla mia bocca e lui fa un'altro sorrisetto; mi toglie le mutande e io rimango completamente nudo, arrossisco ancora di più (se è possibile) e lui inizia a fare su e giù con la mano e io non riesco a trattenermi "gn~ Sasuke s-sto per ah~!" vengo e lui lecca il mio sperma "è buono" sussurra "leccale" mi mette due dita davanti alla bocca e io inizio ad inumidirle, dopo poco leva le dita dalla mia bocca e le mette nel mio buco posteriore "ah~ sasuke!" lui mi guarda "v-voglio di più gn~" lui fa un sorriso e leva le dita, si toglie i pantaloni e le mutande "sei pronto?" mi chiede con tono dolce mentre si mette il preservativo, io faccio di si con la testa e lui lentamente inizia ad entrare dentro di me "ah~ s-sasuke puoi muoverti~" lui inizia a muoversi dentro di me all'inizio piano e poi semre più veloce "ah~s-sasuke!" vengo non appena sento toccare un punto ben preciso e lui inizia a colpire sempre in quel punto, subito dopo viene anche lui e si sdraia vicino a me "hey sasuke" "si?" "è stato bellissimo" lui sorride e mi da un bacio sulla fronte "anche per me" "naruto" "cosa?" "ti amo" mi da un bacio e io ricambio,, mi stacco e faccio una risartina "anche io sasuke" e ci addormentiamo uno nelle braccia dell'altro.
✨Me✨
BUON NATALE! Auguri a me, karma e levi spero passiate delle buone feste e un buon natale se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e commemtate! Ci sentiamo presto Bye-bye!
P. S. Questo è il mio primo smut quindi sarà uno schifo scusatemi
STAI LEGGENDO
my new life (sasunaru) Finita~
Fiksi PenggemarNaruto Uzumaki è un ragazzo di 16 anni ed è orfano per questo viene bullizzato un giorno però incontra un ragazzo di 19 anni di nome Sasuke Uchina che era un ragazzo molto ricco e viveva con suo fratello Itachi questo ragazzo riuscirà a cambiare la...