Sasuke P. O. V.
Ieri dopo aver accompagnato il ragazzo dall'infermira sono andato dal preside "scusi vorrei sapere qualcosa su un ragazzo di questa scuola" chiedo io "certi mi dica il nome e vedrò cosa posso fare" mi disse cortesemente il preside "Naruto Uzumaki" dico io schietto (spero si dica cosí) "oh.... Bhe non abbiamo molte informazioni su di lui. Sappiamo solo: la sua età il fatto che non studia ed è un combina guai, beh comunque lui ha 17 anni" non sanno poi tanto ma è già qualcosa "gra-" "ah giusto mi sono dimenticato di dirle anche se non so quanto le possa interessare che lui è orfano" lui è cosa?! Quindi è per questo che viene preso di mira? Glielo avrei chiesto oggi pomeriggio alle 4:30 questo era l'orario per l'uscita.
Skip time
Naruto P. O. V.
Sono le 4:20 e io non sono ancora pronto in più il luogo di incontro è molto distante da casa mia. Non so che cosa mettermi e dopo essermi fatto la doccia e lavato i denti mi metto davanti all'armadio indeciso su che cosa mettermi ma dopo una mezz'ora opto per una maglietta nera con su scritto 'super' in bianco, un paio di jeans neri e un paio di snekars bianche e mi avvio verso il luogo prescelto con passo svelto. Dopo circa mezz'ora arrivo alla piazza xxx e vedo Sasuke che è circondato da ragazze mentre è seduto sul bordo di una fontana, mi faccio spazio tra la folla e arrivo vicino a Sasuke che mi guarda con fare intrigante; Lui al contrario mio è vestito molto elegante con una camicia bianca un poi di pantaloni neri e un giubbotto sopra la camicia anch'esso nero e un paio di scarpe grigie con delle strisce bianche "andiamo?" mi chiede alzandosi dalla fontana io annuisco e lo seguo fuori da tutto quel trambusto; dopo poco arriviamo in un ristorante a cinque stelle, non sono abituato ad andare in questi posti cosí eleganti a saperlo prima mi mettevo qualcosa di piú elegante e meno casual, ma comunque ora è tardi e ld entriamo nel ristorante dove un cameriere ci da il benvenuto e ci porta al nostro tavolo. Sono molto spaesato il posto è grande e molto aristocratico mi sento fuori posto ma ora sono seduto a tavola con Sasuke e tra poco il cameriere dovrebbe arrivare per prendere le nostre ordinazioni, ma i prezzi sono davvero altissimi io non posso permettermi niente "ecco Sasuke qui i prezzi sono alti io credo che non prenderò da mangiare" gli dico io a bassa voce "non sai che è maleducazione non mangiare ad un appuntamento tu mangia e non ti preuccupare offro io" Cos- davvero vuole pagare lui per tutti e due?! No non ci credo vorrà sicuramente qualcosa in cambio "ma sasuke io-" prima che potessi finire la frase sento la mia pancia brontolare per la fame "tu cosa?" mi chiede con tono sarcastico Sasuke "teme" gli dico io secco e lui mi guarda "dobe" mi dice lui sono spiazzato non me l'ho aspettavo che ribattesse e quindi mi zittisco, poco dopo arriva il cameriere e ordiniamo io e Sasuke parliamo animatamente durante il pasto e qua do abbiamo finito di mangiare lui va alla cassa e paga, quindi usciamo dal locale "grazie per il pranzo ti devo un favore" gli dico io "allora vieni con me" vuole che venga con lui e dove? "dove?" chiedo io "a casa mia" risponde lui, rimango diversi minuti in silenzio ma poi gli rispondo....
✨✨✨
Heyyyy ciao scusate se non mi sono fatto sentire molto comunque ecco un nuovo capitolo commentate e stellinate se vi va ^^ a presto dal vostro Yuki✨Bye bye✨
STAI LEGGENDO
my new life (sasunaru) Finita~
FanfictionNaruto Uzumaki è un ragazzo di 16 anni ed è orfano per questo viene bullizzato un giorno però incontra un ragazzo di 19 anni di nome Sasuke Uchina che era un ragazzo molto ricco e viveva con suo fratello Itachi questo ragazzo riuscirà a cambiare la...