Bulli

330 13 0
                                    

Kakashi P. O. V

La giornata di ieri mi ha sfiancato, per non pensare che oggi dobbiamo farne un'altra uguale. Sono sicuro però che a Naruto non dispiace non fare ripetizioni, bhe tanto tra poco ha la mia ora.

Skip time

Naruti P. O. V.
La lezione di Iruka-sensei è appena finita e io non ci ho capito niente, non ho niente contro di lui mar la matematica proprio non la capisco! Ora mi sto incamminando verso l'aula di Kakashi-sensei "bene bene bene chi abbiamo qui?" sentii una voce provenire dietro le mie spalle e prima che mi potessi girare qualcuno mi prese le braccia e mi gira dall'altra parte "fumihiro!" grido vedendolo di faccia, ha quel suo maledettissimo ghigno dipinto sul volto e piano piano si avvicina fino a che non è ad un centimetro dalla mia faccia "aww guarda te che tenero, sai credo che se ti facessimo del male tuo padre lo verrebbe a sapere giusto? Oh aspetta tu non hai un padre" si misero tutti a ridere "almeno io ho un cervello" dissi con tono da sfida "che hai detto brutto moccioso?!" mi gridò lui in faccia mollandomi un pugno dritto sull'occhio destro,sono passati un pó di minuti e fumihiro con gli altri mi hanno lasciato in pace, ora che riesco ad alzarmi mi dirigo verso l'aula che avrei dovuto raggiungere almeno cinque minuti fà.
"Kakashi-sensei eccomi scusi per il ritardo!"dissi io facendo un mini inchino" alla buon ora Naru-" non finí la frase allora decisi di rialzare lo sguardo per capire cosa stesse succedendo" bene quindi è cosí che ti fai trattare dagli altri?" disse una voce alle mie spalle mi girai per vedere chi fosse e con mia grande sorpresa vidi..

✨Angolo me✨

Buon salve a tutti scusate molto se non ho postato solo che con lo sort e con la scuola mi risulta un po' difficile comunque ecco il capitolo e ora vorrei dirvi chi sono i bulli di Naruto

Fumihiro: 18 anni, ha entrambi i genitori e non sa se gli piacciono i maschi o le femmine

Akiho:17 anni, etero, vive con la madre e il fratello Akito

Akito:17 anni, bisessuale vive con la madre e il fratello Akiho

Bene questo è tutto
✨Bye bye✨

my new life (sasunaru) Finita~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora