Sasuke P. O. V.
Oggi devo andare a fare un set fotografico in una scuola, non mi va minimamente di andarci, anche perchè è una scuola pubblica e potrei incontrare i paparazzi, è una vera rottura essere una celebrità!
Skip time
Sasuke P. O. V
Siamo appena arrivato nella scuola prestabilita e ora ci stiamo dirigendo all'ufficio del preside a reclamare la stanza che ci serve per il set, "mi dispiace ma l'aula di chimica non è più disponibile perché uno studente ha fatto esplodere il contenuto che era dentro le boccie e ora è tutto in ristrutturazione" mi veniva da ridere, com'è possibile che qualcuno abbia fatto un casino del genere?! " si ma a noi serve una stanza!" ribatte il fotografo con quel suo fastidiosissimo accento francese, (non ho nulla contro i francesi questa frase è solo per la storia) non che a me importi molto, ma comunque se voglio guadagnare qualcosa devo lavorare "bhe c'è sempre la stanza che si usa per fare ripetizioni,ma-". "si quella va benissimo!" questo qui interrompe sempre le persone quando parlano, mi da sui nervi! Magari voleva dirci che era già occupata e lui non ha neanche ascoltato. Ora che è finita la discussione ci stiamo avviando verso l'aula delle ripetizioni o almeno cosí la chiamano credo, appena entro noto subito un tizio con i capelli bianchi e una maschera in volto che legge un libro, è seduto dietro la scrivania, sicuramente stava aspettando qualcuno "oh voi dovreste essere le persone che devono fare le fotografie, giusto?" ha un tono molto gentile e questo non mi dispiace, anche se mi chiedo che fine abbia fatto Sakura, comunque dopo essermi vestito con la divisa scolastica mi sono messo in posa sopra al banco "scusi per il ritardo sensei!" sento dire, giro leggermente la testa e vedo un ragazzino dai capelli color oro e degli occhi azzurri come i diamanti, quando è arrivato vicino al presunto sensei posa la borsa a terra e si mette a chiacchierare, "ok dieci minuti di pausa per tutti!" finalmente direi, scendo dal banco e mi dirigo verso la cattedra vicino alla quale il ragazzo, il sensei e il mio stupido fotografo stavano discutendo "sai Jerry non è carino interrompere le persone mentre parlano" dico io al fotografo mentre poggio una mano sulla spalla del ragazzo "mi dispiace molto di causarvi tutti questi problemi" dico io chinandomi un poco "ah non c'è di che anzi è un piacere potervi ospitare qui!" dice lui,,io guardo il ragazzo e faccio un sorrisetto "anche se qualcuno ne sarà ben felice" il ragazzo ha appena messo il broncio e si gira dall'altra parte, Jerry annuncia che stiamo per ricominciare e quindi io vado a mettermi dietro la cattedra in posa per le rossime foto.
Skip time
Sakura P. O. V.
Quel ragazzino mi ha fatto arrivare in ritardo "mi scusi molto per il ritardo Sasuke-Sama" non sento nessuna risposta, mi rialzo dal mio piccolo inchino e apro gli occhi, non avrei dovuto farlo! Appena aperti ho visto tutta la stanza piena di cenere e i banchi tutti tutti rotti con le sedie sparse qua e là i giro per l'aula. Giro i tacchi e torno sui miei passi e vado nell'ufficio del preside per chiedere informazioni e lui mi dice che è cambiata la stanza per dei problemi dell'ultimo minuto. Io corro in quella stanza e appena apro la porta col fiatone trovo tutti che stanno andando via e io stremata cado a terra "rialzati su è indecoroso e per di piú ce ne stiamo andando" mi disse Sasuke-kun1 io con faccia sconvolta mi rialzati e mi girai sentendo una risata alle mie spalle, era quel moccioso! Giuro che questa me la paga....
✨Angolo di una pazza✨
Ciao ragazzi questo è un nuvolo capitolo mi dispiace per l'assenza ma non ho potuto pubblicare prima spero che questo capitolo vi sia piaciuto, stellinate e ste vi va commentate :)
Bye bye~~
STAI LEGGENDO
my new life (sasunaru) Finita~
Fiksi PenggemarNaruto Uzumaki è un ragazzo di 16 anni ed è orfano per questo viene bullizzato un giorno però incontra un ragazzo di 19 anni di nome Sasuke Uchina che era un ragazzo molto ricco e viveva con suo fratello Itachi questo ragazzo riuscirà a cambiare la...