Per tutti coloro che leggeranno la storia o verranno a conoscenza di essa: questo libro è protetto da copyright e ne detengo tutti i diritti, come appositamente segnalato grazie all'opzione messa a disposizione dalla piattaforma.
Siete pregati di non copiare, trascrivere, tradurre nessuna delle parti del libro a vostro nome. Nel caso in cui vogliate prendere ispirazione da esso vi invito caldamente a scrivermi in privato per confrontarci e a riconoscermi i crediti.ATTENZIONE: non sono una scrittrice professionista, lo faccio per divertimento e senza alcuno scopo di lucro.
Questa fanfiction, perché è di questo che si tratta, è una visione dei fatti modificata, distorta e romanzata degli avvenimenti accaduti o che accadranno nel programma televisivo Amici. Il racconto vedrà come protagonisti i due ballerini Christian Stefanelli e Mattia Zenzola, impegnati nella scoperta dei loro sentimenti e nell'evoluzione del loro rapporto. Mi pare scontato quindi dire che la storia presenterà una coppia omosessuale. Se ciò dovesse turbare la sensibilità di qualcuno prego di non insultare, ma di ignorare direttamente e cercare qualcosa di più adatto alle loro esigenze. A tal proposito tengo inoltre a precisare che i due ragazzi non hanno ancora espresso alcun parere riguardo alla questione sulla loro 'ship' per questo mi sembra ovvio affermare che fino a quando non diranno nulla a riguardo, saranno solamente amici. Chiedo quindi di non riportare loro questo scritto nel caso dovesse essere condiviso su altre piattaforme digitali per una questione di rispetto.
Per concludere un ultimo avviso: ho iniziato a guardare il programma da quest'anno quindi molte dinamiche di questo mi sono sconosciute così come le informazioni personali sulle persone citate. I nomi utilizzati per i famigliari, amici, personaggi non specificati saranno tutti inventati così come tutti i dati su di loro.
Detto questo auguro a tutti quelli che vorranno seguire questo mio piccolo progetto, una buona lettura.
P.S.
GLI AGGIORNAMENTI POTREBBERO ESSERE MOLTO LENTI.
STAI LEGGENDO
What Strangers Don't See - MATIAN ZENZONELLI/AMICI 2021
Fanfiction"Uno sguardo, una parola, un tocco fugace. Io non ci riesco, credimi. Lo guardo e tutto quello che spero è che ricambi, mi nutro del mio amore per lui e mi disseto con la sua essenza. E mentre mi inebrio del suo profumo spero solo che questa ossessi...