It's not a chapter, again

1K 35 17
                                    

Ciao a tutti, come state? Intanto volevo, augurarvi anche se in ritardo, un buon Natale e di trascorrere felicemente queste feste e questo periodo di meritato riposo un po' per tutti.

Sfortunatamente non sono qui con un altro capitolo ma comunque per farmi perdonare per la lunga assenza ho scritto qualcosina per voi che pubblicherò subito dopo quest'annuncio.

Premetto che si tratta di una Fanfiction Matian, ovviamente ma che questa volta avrà dei toni leggermente più... piccanti, se volete capire cosa intendo.

Ovviamente non voglio insinuare e offendere nessuno. Si tratta di pura e semplice finzione.

Come detto in precedenza questa OS sarà esplicita, non troppo perché devo ancora riprenderci la mano quindi non penso di aver scritto qualcosa di esagerato. (Non scrivo smut da circa 4 anni, ci sta.) Spero comunque vi possa piacere. Vi prego inoltre di leggere la nota autrice alla fine di questo.

Se ciò dovesse urtare la vostra sensibilità in qualche modo consiglio caldamente di NON leggerla.

Ultima annotazione:
Avrei una domanda/ proposta da farvi.
Non ve ne ho mai parlato ma io ho un profilo Twitter. Vorrei quindi chiedervi se a voi interesserebbe seguirmi. In tal caso inizierei a pubblicare curiosità, informazioni su di me o i libri che scrivo, il mio percorso su Wattpad e spoiler di qualche storia in corso o in programma. Potremmo scambiarci opinioni e pareri, potreste darmi consigli o indicare i miglioramenti da fare in maniera un po' più agevole. Inoltre potremmo anche parlare e stringere amicizia se lo desiderate. Insomma sarebbe un po' uno spazio di condivisione dove chiunque potrebbe essere accolto e sfogarsi se ne sente la necessità.
Fatemi sapere se l'idea potrebbe piacervi.

Vi lascio intanto il mio profilo nel caso foste interessati.

theredmoonligh2 / Alsyone

Baci :)

A-

What Strangers Don't See - MATIAN ZENZONELLI/AMICI 2021 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora