INTRODUZIONE

20 0 0
                                    

*musichetta di Halloween in sottofondo*

Un ragazzo accende una torcia con la quale si illumina il volto; si vedono le pareti di una casa sull'albero «Oggi vi racconteremo tre storie così spaventose che vi si sbudelleranno le budella dalla paura!» afferma minaccioso.

«Babi, in realtà ci sono sette profili, quindi possono essere fino a sette» lo corregge una bambina di otto anni.

«Allora, oggi vi racconteremo sette racconti dell'orrore» dice allora il primo, seccato dalla intrusione della sorella.

«E tu credi che quella lì alla tastiera ne scriverà sette? Sta già impazzendo con quello fantasy!» commenta con fare saccente: lei le avrebbe fatte in neanche un'ora.

«Mamma, Lisa sta rovinando l'atmosfera!» Se solo avesse potuto buttare di sotto quella ciuccellona dal rifugio. Che poi, era il SUO di rifugio. Chi le aveva dato il permesso di entrare?

«Lisa, smettila di correggere tuo fratello!" le comanda una donna sulla quarantina, con i capelli tenuti in alto e due meches bianche.

«Bart non mi fa partecipare!» si lamenta la figlia.

«Non escludere tua sorella» gli ordina allora lei esasperata: ogni anno era la stessa storia.

All'improvviso si sentono delle urla arrivare da fuori, i tre escono dalla casetta e corrono nella loro abitazione. Un mostro informe sta cercando di mangiare un uomo, mentre una neonata guarda la scena divertita. Quando li vede, la creatura si getta anche sugli altri tre familiari appena arrivati.

Del sangue schizza sul muro, formando la scritta "Halloween Vault 2021"
Marge sbuffa infastidita: anche quell'anno, toccherà a lei dover pulire tutto. A questo punto,meglio essere digeriti da una creatura stramba pescata da pseudo episodi horror una serie degli anni novanta.



E così ecco il nostro capitolo di introduzione Treehouse of horror's style! Giusto un po' Halloween, giusto un po' horror no-sense.

Un saluto da Scarycandy06 (esatto, usare un nome a tema nelle festività è super fico), mi raccomando, se avete qualche consiglio o suggerimento, non esitate a dirmeli!

Halloween Vault 2021Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora