All'indomani andai a scuola . All'entrata della scuola trovai ad Alex con un mazzo di fiori.
"Ciao cucciola, questi sono per te. Ti amo!" mi regaló un mazzo di tulipani con un biglietto attaccato.
"Amore sei dolcissimo ! Grazie." gli dissi io baciandolo.
Suonò la campanella, era ora di entrare. Salutai ad Alex ed entrai in classe. Mi sedetti con Claudia.
"Buongiorno ragazzi!" ci salutó la prof di letteratura .
"Buongiorno prof!" la salutammo noi in coro.
Durante l'ora pensavo solo ad Alex.
" Jasmin devi stare più attenta!" mi rimproveró la prof.
"Si prof mi scusi." gli dissi io.
"Ora continuiamo la lezione ." disse la prof.
"Jasmi a cosa pensi?" mi chiese Claudia.
"Ad Alex." gli risposi io.
"Signorine che dobbiamo fare? Ora vi dividiamo ! Siete delle chiacchierone ! " ci urló la prof.
"No prof ..." gli risposimo io e Claudia .
"Niente no! Claudia tu siediti con Marco , e tu Jasmin con Fabrizio!"disse la prof urlando di primo mattino.
Niente da fare ormai la prof aveva deciso. Allora mi sedetti con il mio nuovo compagno di banco Fabrizio, timido ma intelligente.
"Ti piace farti rimproverare eh?" mi domandó Fabrizio.
"No per niente." gli risposi io sorridendo.
Suonò la campanella della prima ora. Alla seconda e terza ora avevamo aritmetica.
le due ore le pasammo parlando , mi sa che a quello che piaceva parlare era a Fabrizio. Appena suonò la campanella della ricreazione scappai fuori a vedere dov'era Alex."Non ci posso credere!" dissi io scioccata di quello che avevo visto.