8 capitolo

32 1 0
                                    

"Alex! D'avvero sei così tanto innamorato di me?!" li urlai sorpresa di quello che avevo visto.
Scappai in bagno e mi misi a piangere. Quelle scritte in bagno sui muri mi fanno riflettere,*se ho te ho tutto* non avevo più a nessuno perché non avevo Alex.

"Jasmy aprimi, sono Claudia!" mi bussò alla porta impaurita.

"Non posso sto ma...le" gli dissi io angosciando e piangendo allo stesso tempo.

"Dai Jasmy aprimi! Sono o non sono la tua migliore amica?" mi chiese Claudia convincendomi ad aprire... Alla fine non avevo tante scelte.

"Ti rendi conto!? Io ancora che vado dietro ad Alex! Mentre lui cosa fa!?"

"Cosa fa?"

"Ci prova con Alessia! So che é bello ma che diamine dopo che bacia me, si mette a flertare il giorno successivo... Basta ora gliene dico quattro!"

"No Jasmin non fare cose che non devi fare."

Andai subito da Alex prima che suonasse la campana. Ogni passo mi sembrava più pesante dell'altro...la paura di perdere qualcuno é più grande di ogni cosa.

"Alex vieni ti devo parlare." gli dissi io mentre una lacrima calda mi scivolava sul viso.

"Ti stavo cercando! Dov'eri? Che ti é successo?" mi domandò Alex perplesso.

"Dove dovevo essere a piangere? In bagno no? Comunque ho visto quello che stavi facendo prima con Alessia."

"Ma li stavo solo raccontando la partita di ieri!"

"Senti Alex so che é la ragazza più carina della scuola ma non puoi farmi questo a me. Ricordati quello che é successo ieri. Ho detto tutto ciao!" gli dissio io rientrando in classe mentre suonó la campanella.

tutto si puó conquistare ❤Where stories live. Discover now