Canzoni consigliate per il capitolo:
Sayonara - Madh
Elastico Hearth - Sia
Uncover - Zara Larsson
(Sono da ascoltare rigorosamente in quest'ordine)
"Amanda...Calma...Shhh"
"H-harry t-ti prego abbracciami p-più f-forte!!"
dico singhiozzandoHarry mi stringe massaggiandomi la schiena
"Heyla calma Amanda... con me ti puoi sfogare se vuoi!"
Lo guardo dritto negli occhi, e crollo in una valle di lacrime
Harry mi passa una mano tra i capelli e poi mi bacia il capo."H-Harry voglio che non vada via voglio che lui resti con me lui non può andarsene era ed è ancora adesso parte della mia vita io lo amo..."
mi asciugo le lacrime"...Ma ora lo odio voglio...voglio ammazzarlo..."
Harry mi blocca
"Okay non esageriamo... Sei molto confusa""Si lo so ma ora vorrei baciarlo e tenerlo stretto a me... ma allo stesso tempo vorrei sputargli in un'occhio... ma in realtà...IN REALTÀ LE COSE NON DOVEVANO CAMBIARE TUTTO ERA PERFETTO E ORA UNA DISGRAZIA! SUO PADRE L'AZIENDA NEW YORK LA DISTANZA! Ma si mandiamo due anni a puttane!"
"Hey Amanda ascolta ora ti metti qualcosa di decente che così ti porto in un posto che di sicuro ti calmerà"
mi asciugo le lacrime mi soffio il naso e rispondo ad Harry
"Sono pronta!"Ho addosso un paio di pantaloncini più una tuta ed una felpa con stampata sopra la foto dar ricercato di harrypotter
"Ehm... va beh Amanda"Scendo le scale stringendo la mano ad Harry.
Mi infilo un paio di nike roshe run blu.Prendo la giacca a vento, ed esco di casa seguita da Harry che chiude a chiave la porta d'entrata.
Harry prende dalla tasca dei pantaloni, le chiavi della 500X che ha noleggiato qualche giorno fa, mi fa entrare in auto
"Dove mi porti?" chiedo"Chiudi gli occhi e dormi al tuo risveglio vedrai il luogo!" ordina
Lui mette in moto l'auto e parte, intanto io faccio ciò che mi ha ordinato, e mi addormento...
-sogno-
< Zayn sta salendo in aereo... mi manda un bacio con la mano e urla "Grazie Amanda Arrivederci!"
la grande porta si chiude e lui vola via
rispondo " C-ci rivedremo!">Al mio risveglio mi ritrovo Harry che dorme affianco a me, guardo l'ora che segna la radio dell'auto, sono le cinque del pomeriggio; gli scuoto la spalla, svegliandolo, gli indico il il paesaggio
"è stupendo"gli sussurro
"Lo so... Amanda come stai?" dice accarezzando la guancia
"Sono rilassata ora ma non posso negare che fa ancora male" sorrido tornando a vedere il paesaggio.
I miei occhi sono incantati dalle sfumature del sole che tramonta nel mare... É Magnifico!
"Hai dormito come un'angelo!" afferma Harry mettendosi le mani dietro la nuca
"Ah si? Per quanto ho dormito?" chiedendo"Bho un'ora e mezza..da quando siamo partiti"
"Harry dove siamo?"
"Brighton!" Urla
"Brighton? Ma non sembra! Non l'ho mai vista cosi! é Stupenda!"
Brighton é la spiaggia dove io ed Harry adavamo a giocare da piccoli quando i nostri genitori ci portavano al mare.
"Mi ricorderò per sempre quando ti lanciavo la sabbia addosso e tu t'innervosivi perché la odiavi e dovevi fare la principessa gne gne gne Hahaha!!"
Lo fisso nei fottutissimi occhi color smeraldo che si ritrova "Harold Edward Styles forse eri tu l'archeologo tutto gne gne gne che doveva trovare le ossa deI dinosauri dell'oceano!!" ribatto scherzosamente
"Ansi la pensi così che il mio lavora da archeologo sia stupido beh o come lo definisci tu un lavoro... gne gne gne"
sbuffo e scendo dall' auto, per sentire la brezza marina che mi passa tra i capelli e bacia le mie gote, avvolgendomi nella sua calda atmosfera rassicurante...
Mi volto verso destra e noto che Harry ha fatto lo stesso.
"Come stai? Brighton ti ha fatto star meglio?" sospira
"si"rispondo si ma mento é un ferita troppo grande, troppo fresca e troppo dura da richiudere...
Harry prende un telo da mare dal bagagliaio dell'auto e lo stende sulla sabbia d'orata, e si siede... io lo seguo e rimaniamo a fissare tanta bellezza.
STAI LEGGENDO
It's Red [Louis Tomlinson]
FanficAmanda questa ragazza ha gli occhi verdi e i capelli rosso fuoco, bellissima e con un forte carattere... Ma solo un piccolo difetto che gli rovina la vita... Il padre è morto da 4 anni e lei da quel giorno non riesce a fare a meno "del' elisir" dell...