questo è tutto

1.3K 38 12
                                    

Questo è tutto.
Questa era la nostra ultima notte insieme.
Questo fine settimana è volato.
Era il giorno del ringraziamento.
La prossima volta che sarei stata a casa sarebbe stata per Natale.
mi siedo sul letto di Carl e mi metto una delle sue t-shirt e un paio di pantaloncini.
Inizio a piangere silenziosamente.
Le lacrime continuano a fuoriuscire, senza cessare di smettere.
Ricordo l'ultima volta che ho pianto, è stata la notte del ballo.
nonostante la vista sfocate dalle lacrime vedo Carl entrare e salire sulla scaletta.
Si siede sul letto abbracciandomi. Quando finalmente ci allontaniamo mi accorgo che sta piangendo.
Questa è stata la prima volta che ho visto Carl piangere, ciò mi fa piangere ancora di più.
Lo tiro in un abbraccio fortissimo e gli accarezzo i capelli.
Alla fine, quando non riuscivamo più piangere, ci siamo sdraiati attaccati insieme.

Carl pov.
Mi sveglio nel letto da solo.
La triste realtà è che mi abituerò a questo.
Mi alzo dal letto e mi metto una felpa nera e jeans.
Laci entra nella stanza indossando la mia cravatta gialla con la felpa, i leggings e le converse nere.
"Posso portarla con me?" , mi chiede tirando su il cappuccio della felpa.
"Puoi prendere tutto quello che vuoi." , le dico. "Ti amo Gallagher.", mi dice toccando il braccio. "Ti amo anch'io."
le metto le mani sui fianchi e la tiro più vicino a me per un bacio.
Il bacio si trasforma.
Le bacio il collo sapendo esattamente cosa sto facendo.
Alla fine ci fermiamo e c'è un grosso succhiotto sul suo collo.
Ci mette la mano sopra, si gira e lo guarda allo specchio.
"Per ricordarti di me", dico sorridendo. "Solo tu, Carl.", dice legandosi i capelli in modo da poter farlo vedere.
"È meglio scendere di sotto. Fiona vorrà andarsene presto."
Prendiamo le sue borse e andiamo al piano di sotto.
Il tavolo è pieno di cibo.
Ci sono pancake, uova, pancetta e una tonnellata di altra roba.
"Porca vacca, chi ha fatto tutto questo."
Chiedo a Fiona che è in cucina a bere il caffè.
"L'abbiamo fatto io e V", risponde.
"Solo il meglio per Laci."
"Grazie così-", Laci cerca di parlare ma viene tagliata da Fiona.
"È un succhiotto?!", chiede sorpresa Fiona. "Sì" dico sorridendo.
Alza gli occhi al cielo.
Ci sediamo e mangiamo.
Tutto il cibo è davvero buono.
Abbiamo finito e pulire.
sono tutti un po' tristi e in ansia perché "temono" quello che sta per accadere ora.
Carichiamo tutte le borse di Laci e la roba per il suo dormitorio in macchina. Io e Laci ci sediamo sul sedile posteriore tenendoci per mano mentre ci allontaniamo da casa.
Alla fine lei si addormenta sul mio petto.

Laci pov.
Mi sveglio sul petto di Carl e ci troviamo in un parcheggio familiare.
Troviamo un posto e usciamo tutti portando qualcosa di mio.
Camminiamo verso l'ufficio principale e la segretaria ci porta al mio dormitorio. si ferma davanti a una porta e la apre, è il mio dormitorio.
Credo che il mio coinquilino non sia ancora qui.
Lentamente disfiamo le mie cose.
Carl continua a scherzare, ma so che questo lo sta uccidendo.
Finiamo circa in un'ora e ce ne stiamo tutti intorno.
"Credo sia ora di dire addio." Finalmente dico con una voce debole. Prima abbraccio Fiona.
"Ti amo così tanto Laci.", dice accarezzandomi i capelli.
"Grazie di tutto Fi. Ti sono così grata. Grazie per avermi dato una famiglia. Ti amo così tanto." , dico con una voce tremolante.
"Grazie per essere venuti nella nostra famiglia Laci.", dice mentre ci allontaniamo dall'abbraccio.
la prossima era Debs. La guardo mentre passa Franny a Fiona. "Ti amo." ,è tutto quello che Debbie può tirare fuori. È già in lacrime. "Ti amo Debs grazie per essere una sorella fantastica." , Dico strofinando la schiena.
Restiamo così per un po'.
Quando finalmente ci allontaniamo Fiona dice "va bene Debs è meglio dargli un po' di spazio."
"Ciao ragazzi. Ciao Franny.", Dico loro. "Ciao Laci.", dicono uscendo dalla stanza.
Mi giro verso Carl e lui mi stringe in un abbraccio.
"Laci ti amo. Sono così felice di essere cresciuto con te ed essere stato felice con te per così tanto tempo. Sei tutto per me. Sei fantastica. Mi fai venire voglia di fare meglio, mi fai venire voglia di vivere. La mia vita è cambiata a causa tua." , Carl dice profondamente. Ci allontaniamo dall'abbraccio e lui mi mette le mani sul viso e mi guarda negli occhi.
"Laci sei l'amore della mia vita. So che non c'è nessun altro là fuori. Nessuno può superarti. Sei la cosa migliore che mi sia capitata. Sei la parte migliore di me."

"Anch'io ti amo Carl. Ricordo di essermi svegliato e di aver visto la tua faccia. Ricordo tutte le notti pazze con i Gallagher. Ricordo tutte le notti in cui eravamo solo io, te e Debs sul divano a guardare film. Mi ricordo che sei il mio migliore amico e so che lo sarai sempre. Pensi che io ti abbia cambiato, ma davvero mi hai cambiato. Mi hai cambiato la vita, Gallagher. Se non fosse stato per te, non saprei dove diavolo sarei. Carl è l'unico che voglio e tu sarai sempre l'unico che voglio".
Poi ci abbracciamo un'ultima volta. Finalmente ci baciamo.
Teniamo il bacio per cinque minuti buoni perché nessuno di noi vuole lasciar andare il bacio.
Quando ci allontaniamo le lacrime scorrono su entrambi i nostri volti. "Addio Gallagher.", dico piangendo. "Ciao bambina. Promettimi che non ti innamorerai di un ragazzino nerd." , dice Carl attraverso le sue lacrime. Annuisco e lo guardo mentre se ne va.

CIAO RAGAZZE COME STATE??
VOLEVO SOLO DIRE CHE QUESTO È L'ULTIMO CAPITOLO E SPERO SOLO CHE VI SIA PIACIUTO<3💞💞

lei non ha paura//Carl Gallagher Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora