lui non sarà mai abbastanza

2.8K 67 1
                                    

Mi siedo nella classe di tedesco. Do uno sguardo all'orologio, sono le 2:38 del pomeriggio .Grazie a Dio la scuola finisce alle 2:40. "Bene ragazzi, come compiti dovete studiare la nuova lista di vocaboli per il quiz di venerdì", annuncia Mrs. Thomas. Poi la campanella suona finalmente. Prendo la mia borsa e mi fiondo fuori dalla classe per finalmente a casa. l'insegnante mi ferma. "Laci, posso parlarti?" chiede seriamente. Oh merda, spero in Dio di non essere nei guai. "Sono nei guai?" , chiedo mentre mi faccio da parte per parlare con lei. "No, in realtà il contrario. Siete stati invitati a partecipare al programma di tedesco." Lei dice eccitata. "Che cosa significa?", ho chiesto confusa.

"In pratica significa che ti hanno regalato una borsa di studio per trascorrere le prossime nove settimane di valutazione nel loro campus e prendere corsi di tedesco avanzato." , afferma. "Davvero? Perché hanno scelto me?", Mi domanda. "Hai avuto voti eccezionali ! ." Dice. "Prendi questa busta e leggila." dice mentre mi consegna una busta. "C'è anche un tour del campus questo fine settimana; spero di vederti lì." , lei osserva. La ringrazio ed esco. Non c'è letteralmente nessuno lì. Prendo il mio telefono e controllo l'ora 2:52.

Debbie se n'è andata senza di me. Decido di aspettare su una panchina che Carl esca di punizione. dopo il ballo della scorsa settimana ci siamo fidanzati. Sono davvero felice per una volta. Non ho voluto la corona per l reginetta, ma non mi importava. Le foto e i video del discorso di Logan e la mia reazione erano in tutta la scuola all'inizio. Ero davvero troppo felice però per notarlo perché stavo finalmente con Carl. Prendo alcuni compiti dalla mia borsa per dimenticarmi della busta. Tiro fuori algebra e inizio a lavorare. Finora i compiti sono stati davvero facili. Finisco la pagina in circa 20 min. Guardo in su e vedo Carl con un certo tipo. Cammino fino lui.

"Hey guarda chi ci ha aspettato." , dice mentre mi avvicino a lui." "Hey.", Dico e sorrido. "Perché non sei andata con Debbie?", chiede mentre cominciamo a camminare verso casa. La busta attraversa la mia mente. Decido di tenermelo per me. " Perché volevo vederti." , Mento. "Voglio dire non posso biasimarti." Lui risponde con un sorrisetto. Mi giro e lo bacio. "Ehi, prendetevi una stanza per queste cose!", sentiamo una voce familiare urlare da una macchina. Ci allontaniamo e alziamo lo sguardo per vedere Lip guidare una bella jeep nera. "Hey Lip!" Dico eccitata. "Hai bisogno di un passaggio?", ci chiede. Annuiamo e entriamo. "Dove l'hai presa?", gli chiede Carl mentre inizia a guidare.

"La mia ragazza ricca." Risponde con una risata. "Bello.", risponde Carl. "Non dovresti essere al college?", lo prendo in giro. "Sì, ma ero nel quartiere e ho deciso di tornare a casa per cena." Ci dice. "Yay niente cibo schifoso di Fiona." , Carl scherza mentre accostiamo verso casa. Usciamo ed entriamo e vediamo Debbie sul divano con un tipo. "Eww🤢." Carl dice mentre sale le scale. "Stai arrivando?." , mi chiede. "Sarò su tra un minuto." Gli dico. Aspetto che se ne vada. "Posso parlarti?." Chiedo a Lip. Annuisce e camminiamo verso la cucina e ci sediamo. Tiro fuori la busta dal mio zaino e gliela consegno.

"Che cos'è?", mi chiede. "Basta leggerlo." Dico nervosamente. Apre con attenzione la busta spessa. Scivola fuori un foglio di carta piegata e un pacchetto. Inizia a leggere. Mi siedo sul bancone nervosamente. Dopo qualche minuto di lettura mi guarda. "Merda, Laci, questa è un'opportunità incredibile", dice impressionato. "Lo so, ma non credo che potrei andarmene per nove settimane", dico cercando di dimostrare qualcosa. "Beh, dovresti considerarlo perché so che l'unico motivo per cui vuoi restare è Carl.", dice dandomi uno sguardo. Alzo gli occhi al cielo.

"È vero. Sai che Carl non ti merita. Ti importa così tanto di lui", dice seriamente. "Ci tiene molto a te, ma non sarà mai abbastanza".
"Grazie papà.", Rispondo sarcasticamente anche se so che quello che ha detto era vero. "In ogni caso verrà con me ad un tour del campus questo fine settimana?" , Chiedo con gli occhi da cucciolo. "Naturalmente." risponde. "Inoltre non si può dire a nessuno." dico. annuisce. Lo abbraccio, prendo le carte e la borsa e vado da Carl. "Perché ci hai messo tanto?" Dice guardando giù dal letto. "Niente", dico e mi arrampico sul suo letto.
———————————-
SPAZIO AUTRICE
CIAOOOO AMORII COME STATE?!
QUESTO È IL QUINTO CAPITOLO SPERO VI SIA PIACIUTO. GRAZIE PER LE 82 VISUALIZZAZIONI💘

lei non ha paura//Carl Gallagher Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora