Mi sveglio all'odore di pancake e pancetta. Mi alzo dal divano e guardo Carl che dorme ancora. È così carino. Vado di sopra nella stanza di Debbie a scegliere cosa mettermi. Ho messo jeans skinny strappati, anfibi neri, e un top bianco. Entro nella stanza di Carl e prendo una felpa grigia e nera da terra e la metto. odora di lui. So che è un po' inquietante annusare i suoi vestiti, ma lo faccio comunque. Vado in bagno e spazzolo i miei capelli mossi. Tolgo le bende dall'occhio rivelando lividi neri e blu ancora intorno al mio occhio. Sembra stia meglio anche se è un po' gonfio. Decido di non truccarmi e di non mettere nemmeno nuove bende sull'occhio. "Colazione", urla Fiona.
Sento la porta di Debbie aprirsi e uscire dal bagno con in braccio Franny. Non ha un bell'aspetto. "Ehi Debs, tutto ok?" , le chiedo mentre camminiamo per la colazione. "non ho dormito." , dice sbadigliando. "lasciamelo tenere." Dico prendendo Franny. "Metto il tuo cibo in frigo." "Grazie Laci, sei la migliore", dice tornando nella sua stanza. Scendo le scale con Franny sul fianco. "Buongiorno." , dico a Fiona. "Dove sono Debs e Carl?", mi chiede. "Debs è tornata a letto e Carl è sul divano".
"Non è sul divano." dice muovendosi verso il soggiorno. "Cosa? Era lì." Dico mentre metto Franny nel suo seggiolone. "Controlla fuori." suggerisce Fiona. "Ok, lo farò." Dico camminando verso la porta. Esco e vedo Carl sulla sedia a rotelle che parla al telefono. Mi nota e riattacca. "Cosa stai facendo." , Chiedo con le braccia incrociate. "Niente.... Non andare nel cortile oggi." "Ok...perché?", chiedo confusa. "Sto progettando una sorpresa." dice sorridendo. "Indossi la mia felpa?" "Sì".
entriamo e mangiamo. "Allora, quali sono i vostri piani per oggi?", chiede Fiona mentre cominciamo a mangiare. "Carl ha una sorpresa per me." , Dico. "Oh davvero?", Fiona dice interessata. "Sì!", Carl dice mentre si mette frittelle in bocca. "Sarà bella." , dice sorridendo. "Dove hai preso i soldi", Chiedo, ma so già la risposta. "Soldi della droga." Dice, ma sa che mi fa arrabbiare. "So che lo odi ma faccio solo quello che devo fare." Alzo gli occhi al cielo e porto il mio piatto sporco nel lavandino. Poi preparo una bottiglia per Franny e vado a portarla sul divano per darle da mangiare. Dopo qualche minuto Carl arriva.
"Pronta?", mi chiede. "Per cosa?" , dico alzando lo sguardo. "La nostra avventura." , dice con un gran sorriso in faccia. "Sei serio?" , dico con una risata. "Sì. Scappiamo." , dice avvicinandosi a me. "Ok. Vediamo se Fiona guarderà Franny.", dico in piedi. Entro in cucina e chiedo a Fiona e lei è d'accordo. Torno nel soggiorno. "Credo che stiamo scappando", dico eccitata. Carl mi afferra la mano e iniziamo la nostra avventura.
—————————————
ciao ragazzi/e come state?
questo è il nono capitolo.
ho aspettato a pubblicarlo perché volevo arrivare almeno a 2k visualizzazioni ma non ci sono riuscita. pazienza.
spero che con questo arriveremo a 2,7k visual.
un bacio, ciaooo.
STAI LEGGENDO
lei non ha paura//Carl Gallagher
FanfictionLaci viene cacciata da casa sua a 10 anni dopo che il suo papà single scompare con un mucchio di droga. Alla fine trova i Gallagher. Ha riavuto la sua vita ed è meglio che mai. È la migliore amica di Carl e Debbie. Ma cosa succederà quando Carl e La...