capitolo 48

434 31 8
                                    

Quanto è cucciolo billie nella foto aw c:
Billie's pov
Il dottore si era zittito, e questo non mi piaceva!
-Dottore- dissi con il cuore in gola -c..ome sta?..- qualche lacrima, quelle ultime lacrime che erano rimaste scesero giú.
Il dottore aprì la pocca con aria dispiaciuta ma un infermiera uscì dalla camera di Francesca con aria scioccata e urlò -Dottore! Dottore! Si è svegliata, è viva!- avanzò verso di noi e una speranza si accese in me
-Ma come è possibile? Il suo cuore si era completamente fermato! Tutte le sue funzioni vitali si erano fermate!- rispose il dottore un po scettico
-venite a vedere!- rispose la giovane imfermiera andando a passo deciso verso la camera di Francesca.
Entrammo li e vidi una testolina rossa con due occhi grandi e verdi che guardavano verso di noi..quello sguardo mi bucó l'anima e il cuore, fun un colpo di fulmine..come la prima volta che mi accorsi dei suoi meravigliosi occhi.
-Signorina Black è un miracolo! Lei è davvero molto forte, complimenti..ora la lascio sola con il suo ragazzo- disse il dottore trascinandosi fuori l'infermiera.
Mi avvicinai lentamente a lei quasi come se dovessi avere la certezza che lei era davvero viva, appogiai la testa sulla sua pancia e le strinsi una mano, non immagino come avrei fatto senza di lei
-Lo sai che sei tutto per me?- chiese lei flebile
-tu invece sei il mio essenziale-risposi baciandola
Adrienne's pov
Misedetti su una fredda panca della cella della prigione, mi sentivo una formica li dentro..perché miero messa in tutto questo?Perché ho fatto quello a billie? A Francesca..a tutti?
Ora qui la mia vita non ha senso, non posso vivere la mia vota come si deve e in più le persone a cui ho fatto male mi odiano..è ovvio però mi piacerebbe rimediare tutto..
Ma ormai è adato..che senso ha più vivere? Vivere tra virgolette poi, perché questa che sto per intrapendere io non sarà una vita vera e propria..vivere significa rischiare e sentire la brezza del vento che ti muove i capello, ilsolo cje ti riscalda,stare con la peraona che ami..a quel punto semti di vivere, io non lo posso pure fare, forse meglio farla finita una volta a per sempre?...

boulevard of broken Dreams// Green DayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora