capitolo 24

389 40 6
                                    

Billie's pov

-allora, signor. Armstrong, la bambina è sana come un pesce ma..- si bloccò il dottore lasciandomi sulle spine.

-ma cosa?! La prego continui- dissi con le lacrime

-ci sono stati dei problemi durante il parto, e la signirina è in coma, se vuole la puó vederla..faremo di tutto oer farla svegliare- disse prima di andarsene.

Corsi nella camera di Francesca, tutto si stava ripetendo..avevo seriamente paura di perderla..appoggiai la testa sulla dua pancia e scoppiai a piangere -Francesc..a, ti prego ci devi riuscire, cosa posso fare senza di te? Lo sai che non sono un buon compagno, combino guai..ti faccio anche arrabbiare ma tu mi perdoni sempre, Ti amo..sai, pensavo che non avrei mai ritrovato il vero amore..poi sei arrivata tu e..non ho capito più niente.

Sei forte Francesca c'e' la farai..io sarò sempre con te- dissi lasciandogli un dolce bacio, entrò un'infermiera con un fagottino in braccio e disse -signor. Armstrong, tenga questa è vostra figlia complimenti è davvero bellissima, tra 1 ora passo a riprenderla- disse dandomelo in braccio e uscendo dalla stanza.

Delle lacrime mi scesero, quel piccolo essere era meraviglioso, aveva i miei occhi..ma assomigliava anche a Francesca, delle lacrime scendevano copiose sul mio viso

-ehi piccolina, io sono papà! Sei davvero bellissima- dissi commosso, presi la mano di Francesca e gli sussurrai -hai fatto un capolavoro tesoro, ti amo..-

Giuro che l'ho sentito, era reale..non un'abbaglio...

Mi aveva stretto la mano

Ma ciaooo lettrici, scusate per il capitolo merdoso..giuro domani sarà più bello, fatemi sapere se vi è piaciuto e al prossimo capitolo baci
Ps: oggi fanno 70 anni dalla shoah, buon giorno della memoria ♥

boulevard of broken Dreams// Green DayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora